Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Inserire una torre in un edificio Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 25 Giugno 2015 alle 11:25 #22761 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Buongiorno a tutti. Devo realizzare un edificio con due torri collegate, una a destra e una a sinistra. Le due torri le ho già realizzate e sono di forma cilindrica. Ora, il mio dubbio è come pormi nei confronti dello sviluppo del corpo centrale. Creo il corpo e poi vado semplicemente a incastrarci le torri oppure lascio già lo spazio per esse in fase di creazione (lasciando quindi due mezze lune di spazio di dimensioni opportune ai lati)? E in caso la cosa giusta da fare fosse la seconda opzione potete darmi qualche consiglio su come fare? Fino ad oggi ho sempre realizzato buchi rettangolari per incassarci le finestre o le porte ma non saprei come fare per creare una mezza luna. Grazie Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso