Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Off Topic › Inserire trattino basso_per salvataggio immagini 360 view Ricerca per: Taggato: vista 360 view immagini trattino basso file Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 28 Dicembre 2022 alle 12:42 #876833 SKYNETPartecipante @daniele71 Buongiorno a tutti. Il mio problema è il seguente: Nella finestra “Blender file view” non riesco ad inserire il _ per completare il salvataggio delle immagini che compongono la vista a 360. Al posto del _ mi appare un ? Qualcuno mi può aiutare? Sto iniziando adesso con Blender ed ho la versione 2.92 che non posso aggiornare perchè il mio sistema operativo (Windows 7) non me lo permette. Grazie per l’attenzione! Effettuare il login per mettere i like 29 Dicembre 2022 alle 8:53 #876842 andcampMembro @andcamp Buondì, non legge bene le impostazioni della tastiera, riesci ad eseguire questa operazione con altri programmi, per esempio Notepad? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso