Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide nodi, materiali e texture › inserire immagine di tre mura in un cubo Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 15 Dicembre 2024 alle 12:29 #888839 BoxPartecipante @sab91 Ciao ho provato a usare i nodi ma l’immagine resta sgranata ho provato a seguire altri video su youtube ma nulla non ci sono video che servono al mio scopo. Ho una foto di due pareti di un cubo e vorrei mettere le pareti di questo cubo al cubo di blender il terzo muro è speculare al muro di fronte. uso blender 4.3 come posso fare? grazie della risposta scusate se chiedo tutti i passaggi ma io usavo tempo fa blender 7.9 e adesso dopo 7 anni che non uso blender ho installato il 4.3 ma è completamente diverso e sinceramente non sono neanche sicura di riuscire ad usare il blender vecchio Effettuare il login per mettere i like 15 Dicembre 2024 alle 19:23 #888876 andcampPartecipante @andcamp Ciao, in questa discussione sembra tu ti riferisca ad immagini, domande/risposte, discussioni avvenute da un’altra parte, puoi darci qualche informazione in più? Per il terzo muro non si sa se basta invertire la sua parte di mappatura, nell’UV Editor, oppure se ti serve un materiale specchio che rifletta il muro di fronte. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso