Community Forum Tutorials e guide Tutorials e guide nodi, materiali e texture inserire immagine di tre mura in un cubo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Box
    Partecipante
    @sab91

Ciao

ho provato a usare i nodi ma l’immagine resta sgranata ho provato a seguire altri video su youtube ma nulla non ci sono video che servono al mio scopo.

Ho una foto di due pareti di un cubo e vorrei mettere le pareti di questo cubo al cubo di blender il terzo muro è speculare al muro di fronte. uso blender 4.3

come posso fare?

grazie della risposta scusate se chiedo tutti i passaggi ma io usavo tempo fa blender 7.9 e adesso dopo 7 anni che non uso blender ho installato il 4.3 ma è completamente diverso e sinceramente non sono neanche sicura di riuscire ad usare il blender vecchio

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

Ciao, in questa discussione sembra tu ti riferisca ad immagini, domande/risposte, discussioni avvenute da un’altra parte, puoi darci qualche informazione in più?
    Per il terzo muro non si sa se basta invertire la sua parte di mappatura, nell’UV Editor, oppure se ti serve un materiale specchio che rifletta il muro di fronte.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.