Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Daniele Ursino
    Partecipante
    @ursino

Buonasera. Ho appena installato la versione 4.0.1 dopo aver disinstallato la precedente (3.6.5) con la funzione integrata in windows. Non sono riuscito però a fargli caricare le impostazioni precedenti. Premetto che nella cartella di roaming le impostazioni precedenti sono rimaste intatte. C’é un modo per fargliele caricare senza dover rifare l’installazione? Avevo creato alcune interfacce personalizzate e installato diversi add-on specifici e non vorrei dover rifare tutto da capo.

Pix Di Chito
    Partecipante
    @pixAssociatoPROLP Instructor

prima prova: vai in C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\Blender Foundation\Blender e cancella la cartella “4.0” se presente; riavvia Blender4 e dovrebbe comparire la schermata che ti permette di recuperare le vecchie impostazioni.

se non dovesse funzionare: prova a creare una cartella nominata “4.0” in C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\Blender Foundation\Blender e a copiare al suo interno il contenuto della cartella “3.6”

Daniele Ursino
    Partecipante
    @ursino

La ringrazio per la risposta. Ho rimosso la cartella 4.0 e il programma mi ha fatto caricare le impostazioni precedenti.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.