Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › impostazioni precedenti Ricerca per: Taggato: impostazioni Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da Daniele Ursino. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 18 Novembre 2023 alle 15:28 #880585 Daniele UrsinoPartecipante @ursino Buonasera. Ho appena installato la versione 4.0.1 dopo aver disinstallato la precedente (3.6.5) con la funzione integrata in windows. Non sono riuscito però a fargli caricare le impostazioni precedenti. Premetto che nella cartella di roaming le impostazioni precedenti sono rimaste intatte. C’é un modo per fargliele caricare senza dover rifare l’installazione? Avevo creato alcune interfacce personalizzate e installato diversi add-on specifici e non vorrei dover rifare tutto da capo. Effettuare il login per mettere i like 19 Novembre 2023 alle 8:34 #880586 Pix Di ChitoPartecipante @pix prima prova: vai in C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\Blender Foundation\Blender e cancella la cartella “4.0” se presente; riavvia Blender4 e dovrebbe comparire la schermata che ti permette di recuperare le vecchie impostazioni. se non dovesse funzionare: prova a creare una cartella nominata “4.0” in C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\Blender Foundation\Blender e a copiare al suo interno il contenuto della cartella “3.6” Effettuare il login per mettere i like 19 Novembre 2023 alle 13:40 #880590 Daniele UrsinoPartecipante @ursino La ringrazio per la risposta. Ho rimosso la cartella 4.0 e il programma mi ha fatto caricare le impostazioni precedenti. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso