Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Impostare parametri texture mediante console Taggato: Python, texture Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post rodsMembro @rosa-desantis 13 Aprile 2016 alle 16:01 #492851 Salve a tutti, sto lavorando su un modello .obj realizzato con un altro software. Per tutti gli oggetti della scena, che hanno già imateriali associati, dovrei selezionare il valore Emit: 1 nella scheda texture> Influence> shading. C’è un modo automatico per far ciò dalla Python Console? Ho provato, fallendo miseramente, con queste righe: import bpy for item in bpy.data.textures: … item.emit=1 Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto andcampPartecipante @andcamp 13 Aprile 2016 alle 16:50 #492872 io sono ignorante in materia e pensavo che normalmente il valore emit fosse associato al materiale più che alla texture, ma probabilmente si sta parlando di altro Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso