Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Importo un file STL ma non vedo nulla! Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da teolab76. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 9 Marzo 2015 alle 8:09 #22393 teolab76Membro @teolab76 Buongiorno a tutti! sono nuovo di questo stupendo software e di questo forum! Ho l’esigenza di aprire modelli fatti con cocreate ptc su blender e l’unico tipo di esportazione che mi da e che posso importare in blender è in STL… ma quando lo importo vedo solo un puntino e se provo a scalarlo non succede nulla! che fare? mi sembra impossibile non ci sia una soluzione al problema, non posso rimodellarmi tutto! Quest’altro software può salvare anche in iges e step ma blender non lo importa. Qualcuno può illuminarmi? Grazie in anticipo! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso