Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › importazione modelli altri software 3D – plugin aggiuntivi? Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da teolab76. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 23 Aprile 2015 alle 13:25 #22582 teolab76Membro @teolab76 Buon pomeriggio a tutti! mi trovo nella situazione di importare modelli 3d modellati in altri software. Attualmente ho importato un modello 3D realizzato con un altro programma ed esportato nel formato STL. e qui sta il problema in quanto nell’esportazione tutti i componenti di un oggetto si fondono insieme rendendo poi la modifica impossibile…per esempio anche volendo semplicemente assegnare un material diverso. Da qui la mia domanda esistono plugin in blender che permettono di aprire nei formati più diffusi magari che non fondano il tutto insieme come nel formato STL? il ns programma 3D aziendale può salvare in: .pkg .pdl .step .iges .easm Qualcuno ha qualche info in merito? Grazie molte Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso