Community Forum Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti Importazione ed estrusione tracciati svg

  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Steamboy.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #889621
    Bravesconi
    Partecipante
    @bravesconi

    Buongiorno, premetto che sto usando da poco Blender e vorrei capire, importando un tracciato .svg di illustrator, in Blender 4.3… come fare ad estruderlo. Non trovo la sezione “geometry” come mostrata in tutti i tutorial. Grazie in anticipo

    #889632
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Ciao, non ho mai importato tracciati .SVG ma immagino che dovresti convertirlo in una curva per estruderlo!

    #889637
    Bravesconi
    Partecipante
    @bravesconi

    Grazie del suggerimento… sicuramente giusto, ma mi chiedo come accedere a una sezione tipo quella indicata sul tutorial (allego immagine)

    #889638
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Quelle che indichi nella foto sono appunto le impostazioni di un oggetto curva, una volta convertito il tracciato in curva, troverai la suddetta sezione nel tab properties

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.