Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Importazione ed estrusione tracciati svg Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Steamboy. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 7 Gennaio 2025 alle 9:38 #889621 BravesconiPartecipante @bravesconi Buongiorno, premetto che sto usando da poco Blender e vorrei capire, importando un tracciato .svg di illustrator, in Blender 4.3… come fare ad estruderlo. Non trovo la sezione “geometry” come mostrata in tutti i tutorial. Grazie in anticipo Effettuare il login per mettere i like 7 Gennaio 2025 alle 10:23 #889632 SteamboyPartecipante @divan Ciao, non ho mai importato tracciati .SVG ma immagino che dovresti convertirlo in una curva per estruderlo! Effettuare il login per mettere i like 7 Gennaio 2025 alle 11:03 #889637 BravesconiPartecipante @bravesconi Grazie del suggerimento… sicuramente giusto, ma mi chiedo come accedere a una sezione tipo quella indicata sul tutorial (allego immagine) Effettuare il login per mettere i like 7 Gennaio 2025 alle 12:51 #889638 SteamboyPartecipante @divan Quelle che indichi nella foto sono appunto le impostazioni di un oggetto curva, una volta convertito il tracciato in curva, troverai la suddetta sezione nel tab properties Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso