Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › Impallidite e guardate Ricerca per: Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da devoto. Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Autore Post 15 Dicembre 2010 alle 22:04 #3335 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics http://www.youtube.com/watch?v=kp2Q-B24Hdg …. per quanto io possa essere giovane aspetto questo capitolo come molti di voi da 11 anni… non esistono commenti…. assolutamente perfetto…:D ma a voi i pareri…. comunque è il solito cinematic da spavento della blizzard Effettuare il login per mettere i like 16 Dicembre 2010 alle 5:23 #73297 agweshMembro @agwesh molto bello !! Effettuare il login per mettere i like 16 Dicembre 2010 alle 11:11 #73298 BernardoMembro @sdados è un pò che gira… non c’è niente da fare, alla blizzard ci sanno fare con le cinematiche 😀 Effettuare il login per mettere i like 16 Dicembre 2010 alle 12:13 #73299 andcampPartecipante @andcamp ho provato un’ora di impallidire prima di guardare, ma non ci sono riuscito 🙁 😀 speriamo piu’ che altro che il gioco sia simile al filmato, non come Age Of Empires 2 … Effettuare il login per mettere i like 16 Dicembre 2010 alle 15:06 #73300 fenixMembro @fenix bello! 😀 Speriamo davvero che anche il gioco sia così! 😛 Effettuare il login per mettere i like 16 Dicembre 2010 alle 15:16 #73301 AnonimoInattivo @ io rimango dell’idea che sia come gioco che come CG l’intro di STARCRAFT 2 sia la migliore in giro….oltre che un grande gioco Effettuare il login per mettere i like 18 Dicembre 2010 alle 23:02 #73302 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics beh gikkio che dire…. hai ragione …. anche cataclysm Wow ha un cinematic bellissimo , ma starcraft ti fa rimanere sulla sedia…per sempre..:D Effettuare il login per mettere i like 18 Dicembre 2010 alle 23:03 #73303 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics ahaha andcamp…. purtroppo il gioco, come tutti quelli della blizzard avrà ben poco di simile al filmato , se no il racconto che c’è dietro .. :D… però sono animazioni fantastiche:D Effettuare il login per mettere i like 30 Dicembre 2010 alle 14:11 #73304 AlessandroGMembro @alessandrog @ Soft House Giochi/giocavi a wow per caso? 😀 Avevo postato le cinematiche anche io tempo fa… sono spettacolari… Il motivo per cui la blizzard non fa un gioco con una grafica simil reale credo sia per la pesantezza che arrecherebbe al computer, nel caricamento dei mondi, e indubbiamente i costi.. Comunque le cinematics sono fantastiche 🙂 Effettuare il login per mettere i like 31 Dicembre 2010 alle 10:38 #73305 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics una grafica simile?? non riuscirebbero nemmeno a caricare il menu di gioco sul web …. ahahah hanno fatto comunque un gran progetto che copra tutta la rete … da la possibilità di creare modelli a tutti dato che basta un tocco di sculpt e una buona texturizzazione e sei a cavallo :D… complimenti blizzard però…come sempre… ( ho iniziato a giocare a WoW adesso tanto epr l’informazione :D) Effettuare il login per mettere i like 9 Gennaio 2011 alle 10:11 #73306 OriginalBBBMembro @originalbbb Per costituzione fisica non posso impallidire, ma è stpufacente Effettuare il login per mettere i like 9 Gennaio 2011 alle 16:48 #73307 devotoMembro @devoto Nulla da dire Spettacolo!!! 😯 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso