Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Off Topic › immagine profilo Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 2 settimane fa da anime4passion. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 3 Maggio 2024 alle 15:41 #884905 anime4passionPartecipante @blen-ita mi rivolgo ai moderatori del sito, ho caricato un immagine profilo ma non viene visualizzata all’infuori del profilo stesso, in qualsiasi mio post e risposta risulta come se non avessi alcuna immagine help please Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2024 alle 16:43 #884906 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ciao, abbiamo provveduto a caricare l’immagine. Si tratta di un problema conosciuto di sincronizzazione in fase di risoluzione Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2024 alle 19:40 #884910 anime4passionPartecipante @blen-ita ciao, grazie del tempestivo intervento Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso