Community Forum ArtWork Work in Progress Il solito Calice [FINITO]

  • Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da ifilgood.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #16740
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood

    Solito calice col vino, visto e rivisto, versione “normale” giusto per metterlo nel portfolio, sto già  lavorando a qualcosa di più originale =P

    Nel frattempo lo pubblico.

    Blender + SLG circa 10 minuti di cottura.

    Curiosità  ho notato che Cycles mi crasha tantissimo quando metto l'hdr mappata sul world capita anche a voi o sono io che sbaglio qualcosa ???? https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-1825-0-18256300-1310042610.jpg

    #190525
    stez90
    Membro
    @stez90

    capita anche a me il crash con l'hdr, ma di solito se la imposto mentre il rendering è disattivato va tutto liscio… occhio nche alle dimensioni della mappa, l'intera scena deve starci nella memoria della gpu!

    #190526
    Bernardo
    Membro
    @sdados

    buona la resa ma la base non è un pò troppo ampia rispetto alla coppa?

    #190527
    gianpz_
    Partecipante
    @gianpz_

    si, bella resa 🙂 ..a me cycles non crasha con l'hdr, con numerosi esperimenti..sarà  il numero di revisione?

    #190528
    ilario
    Membro
    @ilario

    ottimo render…complimenti

    #190529
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood

    Thanks, =P La base magari la modifico… Per il fatto dell'Hdr non è una cos sistematica, a volte lo fa e a volte no, adesso ho scaricato la nuova versione vediamo che succedere 🙂

    #190530
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood

    Buone nuove, la nuova versione pare nn faccia il difetto 🙂

    #190531
    MaxTux
    Membro
    @maxtux

    Se la metti nel portfolio c'è il pericolo che la scambiano per una foto 😀

    davvero un bel rendering

    #190532
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.