Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 04-2023 “Nella stazione spaziale” – [Marco Cecchini]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • Alcor
    Partecipante
    @alcor
    #878364

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #878365

    Benvenuto nel Contest. Mi raccomando, contestualizza il tuo personaggio con il tema del contest. Buon proseguimento.

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor
    #878367

    Me lo ricordo…. era il robottino del cartone animato Ulisse…. mi hai aperto un bel ricordo

    Alcor
    Partecipante
    @alcor
    #878381

    [caption id="attachment_878380" align="alignnone" width="1280"] Blender:File:/home/marco/File Blender/Blender/Progetti/No-no/per BCON2.blend[/caption]

    Alcor
    Partecipante
    @alcor
    #878383

    [caption id="attachment_878382" align="alignnone" width="1280"] Blender:File:/home/marco/File Blender/Blender/Progetti/No-no/per BCON5.blend[/caption]

    Alcor
    Partecipante
    @alcor
    #878385

    [caption id="attachment_878384" align="alignnone" width="1280"] Blender:File:/home/marco/File Blender/Blender/Progetti/No-no/per BCON7.blend[/caption]

    Alcor
    Partecipante
    @alcor
    #878462

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #878509

    Ciao, chiudiamo questa sera alle ore 24. Quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-04-2023-nella-stazione-spaziale

    Alcor
    Partecipante
    @alcor
    #878538

    … mi spiace… ma ieri sera per motivi personali non ho potuto collegarmi al sito e di conseguenza leggere il post che indicava di postare l’immagine finale e il relativo wireframe in un nuovo link.

    Colpa mia.

    Complimentoni ai lavori in gara.

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #878539

    Non c’è problema 🙂
    Per la prossima volta, di solito scriviamo il link dove postare già nel bando quando viene pubblicato https://community.blender.it/blender-italia-contest-nella-stazione-spaziale-2023

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.