Community Forum ArtWork Work in Progress il Porchetton

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Piroclasma
    Membro
    @piroclasma

Ciao ragazzi dopo vari tutorial, esco allo scoperto e vi presento il Porchetton… sono ancora agli inizi , e vorrei fare una scena che rappresenti un picnic in riva al lago …. :mrgreen: ovviamente il piatto principale è…. :mrgreen: :mrgreen:

Porchetton

porchetton.jpg

:mrgreen: accetto tutti i consigli e tutte le critiche percio … fatevi sotto che la porchettà  è buona calda :mrgreen: 🙄 anche fredda hihihihi :mrgreen:

Ps: si puo applicare uno strato lucido al porchetton per simulare il grasso che fuoriesce? :mrgreen: :mrgreen:

gra
    Membro
    @gra

l’erba sembra plasticosa, togli lo specular negli shalder

ilario
    Membro
    @ilario

😀 😀 😀 😀 che simpatico…

maglor95
    Membro
    @maglor95

BELLISSIMO! 😆 😆

se vuoi un consiglio aggiungi gli occhi e arriccia un po’ più la coda

Piroclasma
    Membro
    @piroclasma

grazie :mrgreen: in effetti avevo tralasciato un bel particolare … ho fatto una porchetta cieca … :mrgreen:

gianpz_
    Partecipante
    @gianpz_

simpatico il porchettone 😀 …spero di non fare la stessa fine 🙄

quoto i consigli gia dati

kister1
    Membro
    @kister1

idea simpatica, ma c’è ancora tanto da lavorarci. ti consiglio di avere già  ben chiaro se realizzare una scena realistica o piuttosto cartoonistica/fumettosa. ma penso che la seconda sia da preferire..

Piroclasma
    Membro
    @piroclasma

mmm stile cartoon 😀 l’idea mi piace, intanto creo tutto il necessario …tanto lo stile lo faccio all’ultimo :mrgreen: cmq sto gia trovando delle difficoltà  sulla modellazione 😡 va be… i manuali li hanno fatti per essere letti :mrgreen: grazie dei consigli

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.