Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › il Porchetton Ricerca per: Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Piroclasma. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 10 Febbraio 2010 alle 18:07 #14809 PiroclasmaMembro @piroclasma Ciao ragazzi dopo vari tutorial, esco allo scoperto e vi presento il Porchetton… sono ancora agli inizi , e vorrei fare una scena che rappresenti un picnic in riva al lago …. ovviamente il piatto principale è…. Porchetton accetto tutti i consigli e tutte le critiche percio … fatevi sotto che la porchettà è buona calda 🙄 anche fredda hihihihi Ps: si puo applicare uno strato lucido al porchetton per simulare il grasso che fuoriesce? Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2010 alle 18:34 #173373 graMembro @gra l’erba sembra plasticosa, togli lo specular negli shalder Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2010 alle 20:04 #173374 ilarioMembro @ilario 😀 😀 😀 😀 che simpatico… Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2010 alle 20:48 #173375 maglor95Membro @maglor95 BELLISSIMO! 😆 😆 se vuoi un consiglio aggiungi gli occhi e arriccia un po’ più la coda Effettuare il login per mettere i like 11 Febbraio 2010 alle 7:12 #173376 PiroclasmaMembro @piroclasma grazie in effetti avevo tralasciato un bel particolare … ho fatto una porchetta cieca … Effettuare il login per mettere i like 11 Febbraio 2010 alle 20:52 #173377 gianpz_Partecipante @gianpz_ simpatico il porchettone 😀 …spero di non fare la stessa fine 🙄 quoto i consigli gia dati Effettuare il login per mettere i like 12 Febbraio 2010 alle 5:27 #173378 kister1Membro @kister1 idea simpatica, ma c’è ancora tanto da lavorarci. ti consiglio di avere già ben chiaro se realizzare una scena realistica o piuttosto cartoonistica/fumettosa. ma penso che la seconda sia da preferire.. Effettuare il login per mettere i like 12 Febbraio 2010 alle 7:23 #173379 PiroclasmaMembro @piroclasma mmm stile cartoon 😀 l’idea mi piace, intanto creo tutto il necessario …tanto lo stile lo faccio all’ultimo cmq sto gia trovando delle difficoltà sulla modellazione 😡 va be… i manuali li hanno fatti per essere letti grazie dei consigli Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso