Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Il mio primo Modello "LowPoly" in blender Ricerca per: Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Salvuzzo. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 21 Febbraio 2010 alle 12:25 #14896 SalvuzzoMembro @salvuzzo Salve a tutti… ecco a voi il mio primo modello realizzato con blender… …lavoro in 3d da 6mesi circa… realizzato in un giorno di lavoro… si accettano consigli/pareri… ma siate clementi 😛 Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2010 alle 12:30 #174039 ciocioneschi1305189313Membro @ciocioneschi1305189313 ciao salvuzzo, very superlowpoly hahah 😉 Cmq.se si fa un lowpoly si pensa ad un videogame, quindi con un miimo di animazione, ma penso che con i loop della spalla all’nnesto delle braccia non vada molo bene, perchè in fase di movimento ci sarebbero degli strecciamenti dei poligoni, idem per le gambe Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2010 alle 12:39 #174040 SalvuzzoMembro @salvuzzo ciocioneschi wrote: ciao salvuzzo, very superlowpoly hahah 😉 lol nel senso che sono riuscito ad ottenere un “giusto compromesso” o che comunque potevo scendere ancora come poligoni(e penso che si poteva scendere ancora, ma volevo vedere se riuscivo ad avere anche quel pizzico di qualità in più). Per il problema delle animazioni ho capito perfettamente quale potra’ essere il problema…vedro’ di risolvere non appena torno a lavorarci 🙂 thx mille Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2010 alle 21:00 #174041 graMembro @gra bellissimo!!! questo perche’ non so’ granche di anatomia nel disegno Effettuare il login per mettere i like 23 Febbraio 2010 alle 14:25 #174042 AnfeoMembro @anfeo Aggiungi i loop che ti ha detto Ciocio, poi puoi passare tranquillamente alle texture, il modello è ben fatto e proporzionato, complimenti. Effettuare il login per mettere i like 8 Marzo 2010 alle 9:32 #174043 SalvuzzoMembro @salvuzzo Ho sistemato i loop come mi e’ stato consigliato e sono passato al texture, anche questo completato in un giorno… premetto sempre che e’ il mio primo modello e la mia prima texture … A voi i consigli/pareri 😆 😛 …(so già che devo dare una sistemata al mirror perchè c’e’ ancora qualche problemino che non sono riuscito a risolvere per il momento) Effettuare il login per mettere i like 8 Marzo 2010 alle 15:02 #174044 AnonimoInattivo @ Be per un lowpoly con texture semplici direi che va più che bene… buona mappatura. Effettuare il login per mettere i like 8 Marzo 2010 alle 16:53 #174045 LeleDaRevineMembro @lell Piace anche a me. Che ne diresti di abbassare un po’ la vita dei pantaloni? E’ da un po’ che son fuori moda così! Effettuare il login per mettere i like 8 Marzo 2010 alle 18:04 #174046 agweshMembro @agwesh Io direi anche di eliminare quella linea centrale che si vede !! Effettuare il login per mettere i like 9 Marzo 2010 alle 16:08 #174047 SalvuzzoMembro @salvuzzo agwesh wrote: Io direi anche di eliminare quella linea centrale che si vede !! …già …. maledetto do clipping 😥 😥 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso