Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Il mio granchietto Ricerca per: Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da Dr.Frank. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 29 Luglio 2010 alle 18:53 #15584 Dr.FrankMembro @dr-frank Che ne pensate? Accetto qualsiasi consiglio. Effettuare il login per mettere i like 29 Luglio 2010 alle 19:09 #179370 LeleDaRevineMembro @lell Direi che la forma non è proprio corretta. Sembra che sia stato schiacciato… Come lo hai ottenuto? Poi ci vorrebbe un po’ di subsurf e vederlo un po’ più da vicino. Effettuare il login per mettere i like 29 Luglio 2010 alle 19:23 #179371 Dr.FrankMembro @dr-frank L’ho fatto con un’immagine, poi con intuito. Con il subsurf era semiuguale a me non piaceva molto. Effettuare il login per mettere i like 29 Luglio 2010 alle 19:56 #179372 kubaklos1305189410Membro @kubaklos1305189410 CIAO sembra che lo hai fatto sulle assi x,y e ti sei dimenticato della z xDxD cmq buona fortuna Effettuare il login per mettere i like 29 Luglio 2010 alle 20:05 #179373 Dr.FrankMembro @dr-frank Cavolo! xDDD Grazie xD. Effettuare il login per mettere i like 30 Luglio 2010 alle 9:42 #179374 SalvuzzoMembro @salvuzzo Dagli un pò di spessore..così se il modello e’ ben fatto puoi passare alla mappatura uvw e prepararti una texture…potrebbe uscirti qualcosa di carino 😉 Effettuare il login per mettere i like 30 Luglio 2010 alle 18:54 #179375 LeleDaRevineMembro @lell Dr.Frank wrote: L’ho fatto con un’immagine, poi con intuito. Con il subsurf era semiuguale a me non piaceva molto. Ovviamente il subsurf non risolve tutto da solo, bisogna saperlo usare. E poi ti consigli di inziare subito ad imparare l’illuminazione, perchè anche solo per presentare un modello senza materiali è importante per valorizzarlo. Effettuare il login per mettere i like 31 Luglio 2010 alle 18:00 #179376 magyangelMembro @magyangel diciamo che se aspiri ad un risultato fotorealistico il metodo di modellazione è sbagliato, al contrario di quanto tu creda il subsurf e il coltello sono strumenti importantissimi in ffase di modellazione, se poi intendevi fare un portachiavi di plastica, bhè allora la direzione è giusta…. comunque per la modelazzione fotorealistica guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=38qJC9ZGgkk Effettuare il login per mettere i like 31 Luglio 2010 alle 22:33 #179377 archimede70Membro @archimede70 A parte il tener conto anche dell’asse Z forse hai qualche faccia Smooth e qualcuna Solid: prova (in edit e con tutti i vertici selezionati) a mettere tutto Solid e poi attiva il subsurf a 2 (o3)di rendering così ti rendi conto meglio di quanto sia spigoloso (sopratutto le zampe) poi comincia a migliorare il materiale (con una tex clouds molto piccole o un noise o stucci) BL !! Effettuare il login per mettere i like 1 Agosto 2010 alle 21:30 #179378 Dr.FrankMembro @dr-frank angelo-mio wrote: se poi intendevi fare un portachiavi di plastica, bhè allora la direzione è giusta…. Appunto io volevo fare una specie di souvenir-portachiavi di plastica, perchè se lo avessi voluto renderlo in vita avrei dovuto aggiustare le zampe e le chele, ruotandole e spostandole. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso