Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Il Bagno Ricerca per: Questo topic ha 11 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Autore Post 4 Luglio 2011 alle 6:22 #16703 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ecco il mio primo lavoro su questo forum: un rendering del bagno di casa mia. Realizzato interamente in Blender. Renderizzato con l'Internal. Ho fatto un po' di Post-Pro con Photoshop per dare l'effetto sfocatura tipico delle macchine fotografiche non eccelse, e per un altro paio di dettagli che al momento non ricordo. 😀 https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-8665-0-32907700-1309760569.jpg Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2011 alle 6:53 #190100 ZannandoMembro @alessandrocastellino Bruttina la scena e un po' scura ma stupendo il realismo, se fosse un render, ma mi pare troppo perfetto, c'è perfino il tavolo sporco…ci faresti vedere il modello in 3d non renderizzato? Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2011 alle 6:57 #190101 WalterMembro @walter Vorrei vederlo anche io….. sembra più una foto che un rendering…. Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2011 alle 8:10 #190102 NicoMembro @nico A me puzza di foto.. Sarà che sono sospettoso, sarà che il nome dell'immagine (guarda caso) è proprio il tipo di nome che viene dato dalle nikon quando scattano una foto….. Fralaltro, l'inquadratura è pure storta, come quando si scatta na foto… Poi mi pare palese l'assenza di AO, eppure gli oggetti nella “scena” sembrano risentirne (e ciò probabilmente è dovuto al fatto che è una foto..) Forse mi sbaglio, ma ne dubito fortemente.. Se non mi sbaglio, posso sapere perchè lo hai fatto? Se mi abaglio, hai le mie scuse.. Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2011 alle 8:18 #190103 SeregostMembro @seregost Anche secondo me non è un render, ma una foto pure fatta male Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2011 alle 8:19 #190104 QwertyMembro @qwerty Uhm… Dici di conoscere la grafica 3d da 2 o 3 mesi, e fai dei lavori che io (con un paio di anni di esperienza) non riuscirei a fare neanche pregando l'internal in arabo. Usi blender in connessione neurale o ci prendi in giro? Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2011 alle 11:26 #190105 SandroPMembro @sandrop puzza di fake…pure un pò troppo…questa è una foto…e come detto…pure con nome incluso dato dalla macchinetta fotografica… 😐 mi sbagliassi.. richiedo anch' io il wire…e un paio di screenshot dei settaggi materiali e render ed eventuali nodi… ciuz -S- Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2011 alle 11:30 #190106 NicoMembro @nico Se volete la mia opinione, dopo questo colossale sbianco non scriverà più, ma magari mi sbaglio.. Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2011 alle 11:33 #190107 Francesco ArenaMembro @afranx conserviamo questo post per il prossimo pesce d'aprile info sul file: DSC00121.JPG SONY HDR-CX115E ps dal file si risale pure al nomeindirizzo dell'autore che pubblicherò tra poco se arrivano le scuse al forum 😈 Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2011 alle 11:44 #190108 BernardoMembro @sdados vabbè ragazzi… già il nome è tutto un programma 😀 Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2011 alle 11:49 #190109 NicoMembro @nico 'afranx' wrote: conserviamo questo post per il prossimo pesce d'aprile info sul file: DSC00121.JPG SONY HDR-CX115E ps dal file si risale pure al nomeindirizzo dell'autore che pubblicherò tra poco se arrivano le scuse al forum 😈 Forse vuoi dire se NON arriveranno… Non so cosa pensasse di fare…. Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2011 alle 13:01 #190110 AnonimoInattivo @ Ma davvero pensavi che non se ne sarebbe accorto nessuno? Qui chiudo non per il fake ma per altri motivi che riguardano lo Staff. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso