Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › I miei tascabili Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 6 Agosto 2011 alle 20:32 #16917 MagnitudoMembro @magnitudo Cosa ne pensate? Tutti ne abbiamo uno in casa….tranne quello in ostrogoto Effettuare il login per mettere i like 6 Agosto 2011 alle 20:41 #191931 WalterMembro @walter I dizionari non sono male. àˆ il resto a lasciarmi qualche dubbio: il tavolo mi sembra troppo granuloso, e la moneta troppo plastica: ha pochi riflessi, e quei pochi sono troppo diffusi per essere riflessi di un metallo. Per quanto riguarda i dettagli (non necessari alla scena, ma comunque consigliati, per renderla più fedele alla realtà ), ti segnalo la mancanza, sulla moneta, delle tipiche zigrinature (Brian May ti ammazzerebbe :mrgreen:). Nello specifico, la moneta da 2 euro ha 12 stelle, al posto del classico motivo ondulatorio. Effettuare il login per mettere i like 6 Agosto 2011 alle 20:41 #191932 MagnitudoMembro @magnitudo scusate ho sbagliato seziona del forum, ma adesso non riesco ad eliminare questa discussione Effettuare il login per mettere i like 6 Agosto 2011 alle 20:44 #191933 MagnitudoMembro @magnitudo si il tavolo fa schifo e la moneta pure, però il soggetto era il dizionario ho creato una scenografia veloce Effettuare il login per mettere i like 7 Agosto 2011 alle 8:00 #191934 WalterMembro @walter Solo che il dizionario risulta “strano” in una scenografia così approssimativa, quindi và a perdere di fronte allo spettatore. PS: aprire una seconda discussione nella sezione corretta non è stata una scelta felice. Ti sarebbe bastato mandare un PM a qualche moderatore per chiedergli di spostarla. Effettuare il login per mettere i like 7 Agosto 2011 alle 11:45 #191935 AnonimoInattivo @ non c'è un soggetto unico in una scena. Una rendering è un rendering di tutto e tutto dovrebbe essere curato. E' un buon inizio e il dizionario è uscito bene. Ma tutto il resto rovina la scena in primis la mancaza di ombre e la gestione degli shader chiediti da dove vuoi che venga la luce e fa in modo da farlo vedere. decidi o è un wip o è un lavoro finito non puo' essere entrambi assieme. 😉 Per ora chiudo il lavoro finito visto che ci sono ancora un pò di cose su cui lavorare Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso