Community Forum Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti Ho un problema quando uso la sculpt mode

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da andcamp.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Oracleus719
    Partecipante
    @oracleus719

Ciao! Non so se questa sia la sezione corretta del forum dove chiedere questo tipo di cosa, ma mi pareva la più oppurtuna. In caso fatemi sapere.

In ogni caso, ho installato da poco Blender 4.3 e ho iniziato letteralmente da 2 giorni a vedere come funziona la sculpt mode. Ma ho riscontrato un problema, ossia non so come fare a convertire il lavoro svolto in sculpt mode anche al modello base in object mode. C’è un modo per farlo? Grazie!

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

Ciao, non ho capito bene la domanda, ma se vuoi rendere definitivo un lavoro di sculpting (per esempio per esportarlo per la stampa 3D) a più strati ricavato utilizzando il modificatore multires, basta che applichi il modificatore multires. Prima però salva una copia del file da un’altra parte, perché potrebbe servirti di nuovo uno dei livelli precedenti, se devi trasferirci in futuro le normali dopo il bake.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.