Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Ho un problema quando uso la sculpt mode Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 20 Febbraio 2025 alle 14:48 #890645 Oracleus719Partecipante @oracleus719 Ciao! Non so se questa sia la sezione corretta del forum dove chiedere questo tipo di cosa, ma mi pareva la più oppurtuna. In caso fatemi sapere. In ogni caso, ho installato da poco Blender 4.3 e ho iniziato letteralmente da 2 giorni a vedere come funziona la sculpt mode. Ma ho riscontrato un problema, ossia non so come fare a convertire il lavoro svolto in sculpt mode anche al modello base in object mode. C’è un modo per farlo? Grazie! Effettuare il login per mettere i like 20 Febbraio 2025 alle 16:05 #890647 andcampPartecipante @andcamp Ciao, non ho capito bene la domanda, ma se vuoi rendere definitivo un lavoro di sculpting (per esempio per esportarlo per la stampa 3D) a più strati ricavato utilizzando il modificatore multires, basta che applichi il modificatore multires. Prima però salva una copia del file da un’altra parte, perché potrebbe servirti di nuovo uno dei livelli precedenti, se devi trasferirci in futuro le normali dopo il bake. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso