Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › ho frullato il frullatore!!! Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da kister1. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 10 Luglio 2010 alle 8:20 #15495 kister1Membro @kister1 ebbene si!ho deciso di farmi un bel frullato di blender. senza il nocciolo, naturalmente.. ricco di vitamina 3d 😉 !! queste le impostazioni di yafa: per sbaglio ho esagerato “un pochino” con l’FG, tant’è che dopo una nottata era ancora lì a renderizzare(figuriamoci.. non era ancora a metà dei pass di AA 🙁 ), per cui l’ho interrotto e mi sono “accontentato” del risultato.. volevo provare anche con path tracing, secondo voi sarebbe meglio, e magari più veloce? PS: comunque yafaray è un’altra cosa, e lo dico da estimatore dell’internal, sia chiaro.. Effettuare il login per mettere i like 10 Luglio 2010 alle 9:22 #178747 kister1Membro @kister1 infatti ho detto “ho frullato”, non “sto frullando”. del resto non c’è alcun effetto movimento nella brocca, si capisce(si dovrebbe..)che il fluido è a riposo 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso