Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto hardware › HIP gpu no compatible 4.1 -> 4.3.2 Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da lollissimo37. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 4 Gennaio 2025 alle 14:26 #889562 lollissimo37Partecipante @lollissimo37 Salve, Su blender 4.1 usavo HIP per cycles, la gpu viene trovata e usata normalmente. Passando alla 4.3.2 non trova più gpu compatibili Sapete se c’è qualcosa che posso fare? ho provato a disinstallarle entrambe e reinstallare l’ultima ma nulla. Può darsi abbiano tolto supporto alla mia gpu? GPU: RX VEGA 56 | OS: Windows 11 | CPU: R5 2600X EDIT: Si scusate ho letto ora che è stato tolto il supporto per bug irrisolvibili. (potete chiudere o eliminare il post se volete grazie) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso