Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › hallowen 2010 Ricerca per: Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da andcamp. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 31 Ottobre 2010 alle 14:42 #3141 magyangelMembro @magyangel Uploaded with ImageShack.us Cosa ne pensate? Effettuare il login per mettere i like 31 Ottobre 2010 alle 16:56 #71505 AnonimoInattivo @ Fuori sezione i progetti 3d vanno messi in work in progress e lavori ultimati sposto E migliorabile aggiungendo dei loop e una illuminazione più suggestiva con riflessi Effettuare il login per mettere i like 1 Novembre 2010 alle 10:57 #71506 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics bello…:D… non sono molto in gradom di darti consigli, ma secondo me per il fuoco della candela, dato che sembra una mesh saturata con un faretto con halo attivo sopra colore arancione puoi provare a fare il fuoco semplice sull’immagine e migliorare, fino ad effetto realistico con il node editor… per la zucca avevo visto un turorial su intrernet poco tempo fa…. prova a rifinire i dettagli con lo sculpt …. per il resto forse troppo ray mirror…. e anche sul tavolo… anche per il tavolo… la texture è più che adeguata, ma dovresti BUMPARLA…:)… anchio per halloween ho fatto un progetto con blender…. molto di base però se hai voglia passa a guardarlo….:D… bel lavoro Effettuare il login per mettere i like 1 Novembre 2010 alle 13:56 #71507 magyangelMembro @magyangel Mi scuso per l’errore nel postare. gikkio wrote: E migliorabile aggiungendo dei loop Cosa sono? Soft House Graphics wrote: per il fuoco della candela, dato che sembra una mesh saturata con un faretto con halo attivo sopra colore arancione In realtà ho renderizzato con yafaray, il fuoco l’ho ottenuto con due mesh, una all’interno che è una mesh light di colore arancione, l’altra invece esterna che è un volume opportunamente settato da dare un effetto nebbia. La cera che cade della candela, il foro deglio occhi e la cavità della bocca gli ho ottenuti tutti grazie allo sculpt mode. Per le texture invece ho messo poca cura, infatti sono le prime che ho trovato sul web, ma forse le migliorerò. Effettuare il login per mettere i like 1 Novembre 2010 alle 14:13 #71508 AnonimoInattivo @ magyangel wrote: Cosa sono? LEggi questo con attenzione spiega tutto quello che c’è da sapere http://www.di.unito.it/~marcog/IGxA09/L06.pdf Effettuare il login per mettere i like 1 Novembre 2010 alle 14:32 #71509 magyangelMembro @magyangel scusami gikkio vorresti dire che dovrei utilizzare i loop per la modelazzazione? Dove? Effettuare il login per mettere i like 1 Novembre 2010 alle 15:03 #71510 AnonimoInattivo @ Quando modelli un oggetto di fatto stai già usando i loop per modellare, stai facendo una modellazione poligonale. Quando hai realizzato il coltello non hai fatto altro che creare poligoni attraverso gli strumenti di blender. I poligoni che compongono il coltello sono pochi e semplici. Quello che voglio dire in pratica è un conto modellare il coltello un altro conto e modellarlo tenendo su il subsurf e aggiungendo loop per dargli forma e dettaglio. Anche gli oggetti veloci e semplici da modellare hanno un beneficio da un aumento del dettaglio, visto che la scena è semplice non dovrai manco preoccuparti nel caso diventa pesante…quindi perchè non dare maggior dettaglio. Effettuare il login per mettere i like 1 Novembre 2010 alle 16:05 #71511 andcampModeratore @andcamp http://en.wikipedia.org/wiki/Edge_loop http://wiki.cgsociety.org/index.php/Edge_Loop Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso