Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › H.O.P.E. Ricerca per: Questo topic ha 215 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 50 post - dal 51 a 100 (di 216 totali) ← 1 2 3 4 5 → Autore Post 17 Giugno 2010 alle 18:19 #65470 EgoMembro @ego Altro piccolo up: https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573235,115.png Effettuare il login per mettere i like 18 Giugno 2010 alle 1:52 #65471 AnonimoInattivo @ e fin qui ci sei appieno…. 😉 Effettuare il login per mettere i like 19 Giugno 2010 alle 16:07 #65472 EgoMembro @ego Ho iniziato a sistemare i ciuffi: https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573238,3469.png Effettuare il login per mettere i like 19 Giugno 2010 alle 17:56 #65473 EgoMembro @ego Up maglia: per quanto riguarda i ciuffi posteriori, li ho modellati in maniera rapida, anche perché dovrò consultarmi con Eta per vedere se per lei sono ok 😛 https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573238,5869.png Effettuare il login per mettere i like 20 Giugno 2010 alle 8:09 #65474 EgoMembro @ego Completo di vestiario: Credo che per definire meglio le scarpe e il pantalone, scolpirò e farò un bake della normal map https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573238,8445.png Effettuare il login per mettere i like 20 Giugno 2010 alle 12:14 #65475 LeleDaRevineMembro @lell Carino! Mi sembra ben fatto! 😛 Effettuare il login per mettere i like 20 Giugno 2010 alle 19:50 #65476 EtaMembro @eta Ego wrote: dovrò consultarmi con Eta per vedere se per lei sono ok 😛 ego, i ciuffetielli sono due o solo uno? e se sono due, sono di diversa lunghezza? è normale che in front non si vedano oltre il capoccione? 🙂 Effettuare il login per mettere i like 21 Giugno 2010 alle 11:05 #65477 EgoMembro @ego Vedi se va meglio: https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573239,2157.png Effettuare il login per mettere i like 21 Giugno 2010 alle 11:05 #65478 EtaMembro @eta si, può andare 🙂 bravo Ego. 😀 Effettuare il login per mettere i like 21 Giugno 2010 alle 11:10 #65479 LeleDaRevineMembro @lell Forse sfalsarli rispetto alla vista laterale. Effettuare il login per mettere i like 21 Giugno 2010 alle 11:20 #65480 EgoMembro @ego Lell, in che senso sfalsarli? Mettere uno più sù e l’altro più giù? Effettuare il login per mettere i like 21 Giugno 2010 alle 20:44 #65481 LeleDaRevineMembro @lell Fare in modo che si vedano entrambi, magari uno girato in avanti e uno indietro. Più realistico come ciuffo insomma! Magari anche di più di due. Non so se volevate fare tipo quello delle piccole pesti o cosa. Effettuare il login per mettere i like 25 Giugno 2010 alle 16:27 #65482 EtaMembro @eta Ho cominciato a fare i zoobionics.. l’idea è di qualcosa di simil-organico texturizzato robot.. sto andando a braccio, può anche fare schifo, ma per ora non ho voglia di perdere tempo appresso a questi dettagli. Voglio inventare. Vediamo come viene finito questo qui e poi deciderò la linea generale degli altri zoob. A presto per le textures. https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1820-1301573240,3891.png https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1820-1301573240,681.jpg Effettuare il login per mettere i like 25 Giugno 2010 alle 16:32 #65483 andcampPartecipante @andcamp forse altri loop sulle “ginocchia” del ragno o ti si “piegano le rotule” quando piega la “gamba” Effettuare il login per mettere i like 26 Giugno 2010 alle 19:11 #65484 EtaMembro @eta Nuovo zoob: una via di mezzo tra un canguro, Oscar Pistorius e l’Aibo dog della Sony. [mi piacciono tantissimo le gambe di Pistorius..] ho cominciato a piazzare un po’ di seams per procedere con le textures.. Effettuare il login per mettere i like 26 Giugno 2010 alle 22:57 #65485 AnonimoInattivo @ Carinissimo e originale!! Mitico Pistorius è un mito!come anche l’idea di ispirati a lui mi sembra originale. Effettuare il login per mettere i like 30 Giugno 2010 alle 21:47 #65486 EgoMembro @ego Rig del protagonista al 90%. Purtroppo c’è qualche grave erroraccio nell’assegnazione del weight, ma ho molto tempo per correggerlo 🙄 ci sarebbero dei vertici da aggiustare sulle dita e riassegnare il painting, purtroppo i docenti sono col fiato sul collo tra le varie correzioni di altri progetti di gruppo etc…. Ci dispiace molto per il softbody, purtroppo lo spazio necessario per studiarselo non c’è stato 😐 quindi ho dovuto unire i vestiti al resto del corpo per sbrigarmi col rigging… a parte l’inconveniente dei vestiti e della texture con alpha che non fa correttamente il suo dovere, ci auguriamo che non fuoriescano altri problemi. La prima sessione d’esami è stata annullata, quindi la prossima data si aggirerà attorno al 26… Allego qualche screenshot: per il momento è tutto, stay tuned 😛 https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573247,4902.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573248,1454.jpg Effettuare il login per mettere i like 1 Luglio 2010 alle 0:30 #65487 AnonimoInattivo @ ah ma è tutto bellissimo complimenti! Sempre piu interessato! Effettuare il login per mettere i like 1 Luglio 2010 alle 6:03 #65488 andcampPartecipante @andcamp dopo i piedi artificiali di Pistorius, le mani in plastica 😛 Effettuare il login per mettere i like 1 Luglio 2010 alle 15:40 #65489 EtaMembro @eta embè, è un mondo futuribile, che ne sai che la specie umana non subisca una rapida inversione di rotta e il polivinilcloruro non soppianti l’epitelio? u.u a parte gli scherzi.. mi sa che è tutta colpa dello scattering.. XD Effettuare il login per mettere i like 1 Luglio 2010 alle 16:27 #65490 EgoMembro @ego C’è un po’ di specular sul materiale perciò è uscita fuori così 😡 Effettuare il login per mettere i like 2 Luglio 2010 alle 20:52 #65491 EgoMembro @ego Completato il rig del ragno: https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573249,2768.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573249,8268.jpg Effettuare il login per mettere i like 3 Luglio 2010 alle 23:17 #65492 EgoMembro @ego OK diciamo che dopo vari tentativi (due maledettissimi giorni…) mi sono appropriato della tecnica 😡 . Ho bisogno solo di capire un’ultima cosa, ovvero come assegnare shapes diverse alle ossa degli occhi per capire nella viewport che espressione sto utilizzando per Arturo (battezzato con questo nome per gioco da Eta), ma se ne parlerà domani perché adessono ho fuso il cervello 🙄 . Per gli occhi ne ho realizzate otto, mentre per la bocca che ancora non ho messo ne ho realizzate solo 5. Più che altro pensando al soggetto che abbiamo scritto io e Eta, Arturo dovrebbe avere solo le seguenti espressioni: Normale, arrabbiato, sorpreso, rimuginante. https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573250,1772.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573250,4638.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573250,7025.jpg Effettuare il login per mettere i like 3 Luglio 2010 alle 23:18 #65493 EgoMembro @ego Contemporaneamente, (mentre Eta sviluppa la grafica del logo e della pariglia del book a breve posterà qualcosa 😛 ) ho iniziato il rig del suo zoo bionic. Per oggi è tutto buonanotte :geek: https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573250,9772.jpg Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2010 alle 7:58 #65494 andcampPartecipante @andcamp Quote: OK diciamo che dopo vari tentativi (due maledettissimi giorni…) mi sono appropriato della tecnica . Ho bisogno solo di capire un’ultima cosa, ovvero come assegnare shapes diverse alle ossa degli occhi per capire nella viewport che espressione sto utilizzando per Arturo (battezzato con questo nome per gioco da Eta), ma se ne parlerà domani perché adessono ho fuso il cervello . Per gli occhi ne ho realizzate otto, mentre per la bocca che ancora non ho messo ne ho realizzate solo 5. Più che altro pensando al soggetto che abbiamo scritto io e Eta, Arturo dovrebbe avere solo le seguenti espressioni: Normale, arrabbiato, sorpreso, rimuginante. Bene, cosi’ dopo farai un tutorial in italiano sulle espressioni settabili tramite shapes 😡 Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2010 alle 8:23 #65495 EgoMembro @ego andcamp wrote: Quote: OK diciamo che dopo vari tentativi (due maledettissimi giorni…) mi sono appropriato della tecnica . Ho bisogno solo di capire un’ultima cosa, ovvero come assegnare shapes diverse alle ossa degli occhi per capire nella viewport che espressione sto utilizzando per Arturo (battezzato con questo nome per gioco da Eta), ma se ne parlerà domani perché adessono ho fuso il cervello . Per gli occhi ne ho realizzate otto, mentre per la bocca che ancora non ho messo ne ho realizzate solo 5. Più che altro pensando al soggetto che abbiamo scritto io e Eta, Arturo dovrebbe avere solo le seguenti espressioni: Normale, arrabbiato, sorpreso, rimuginante. Bene, cosi’ dopo farai un tutorial in italiano sulle espressioni settabili tramite shapes 😡 😡 😆 Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2010 alle 10:55 #65496 EtaMembro @eta andcamp wrote: Bene, cosi’ dopo farai un tutorial in italiano sulle espressioni settabili tramite shapes 😡 così magari anche Eta impara.. Tornando al corto, posto il segno grafico che sarà parte dell’impostazione grafica: la silhouette di Arturo. https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1820-1301573251,2937.jpg Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2010 alle 12:28 #65497 EtaMembro @eta Ecco qui, dopo aver fatto il marchio, ho finito anche l’impaginazione della pariglia.. [la silhouette di Arturo in basso per incorniciare il numero della pagina, ed il marchio in alto] https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1820-1301573251,486.png Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2010 alle 14:49 #65498 AnonimoInattivo @ Ma è tutto bello davvero state lavorando benissimo bravi! Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2010 alle 14:54 #65499 EgoMembro @ego Grazie Gikkio 😮 purtroppo stiamo lavorando come forsennati perché è uno degli esami più rognosi, dato che realizzare un corto fatto per bene richiede più tempo e più calma per l’apprendimento di Blender 😥 Intanto sono riuscito ad applicare un controller avanzato come quello di Pocoyo per capire nella viewport che texture si è caricata sul volto di Arturo: https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573252,0446.jpg Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2010 alle 14:57 #65500 AnfeoMembro @anfeo Su questo controllo per gli occhi/texture, ci sarebbe da fare un bel articoletto per BMI, magari ad esame finito fammi sapere :D. ciao Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2010 alle 19:03 #65501 EgoMembro @ego anfeo wrote: Su questo controllo per gli occhi/texture, ci sarebbe da fare un bel articoletto per BMI, magari ad esame finito fammi sapere :D. ciao Ok 🙂 ho completato tutte le espressioni facciali per Arturo. Il rig è stato completato al 100%, ho inserito anche qualche controller con shapes più carine per non affollare troppo la viewport. Devo solo fare una verifica finale del weight paint e quindi vedere come reagisce alle pose (anche se dubito che sia tutto a posto 😐 ). Appena si risolve il problema delle texture della bocca, lo invio a Eta per le textures del corpo 😎 https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573253,0357.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573253,2758.jpg Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2010 alle 21:08 #65502 EgoMembro @ego Rig boo_bionic 90%. Una prova di posa fatta velocemente: https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573253,9512.jpg Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2010 alle 21:13 #65503 EtaMembro @eta a grande richiesta una ‘macro’ del marchio in questione: in versione ‘grey’ e in versione ‘green’ 😀 😀 😀 ps. chi ci aiuta a trovare un titolo al corto? 🙄 https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1820-1301573254,2197.jpg Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2010 alle 23:55 #65504 AnfeoMembro @anfeo Green & Grey 🙄 Effettuare il login per mettere i like 5 Luglio 2010 alle 10:42 #65505 EtaMembro @eta anfeo wrote: Green & Grey 🙄 l’avevo pensato anch’io!!! 😡 Solo che avevo pensato a qualcosa tipo ‘greenNgrey’ o ‘greengrey’, o ‘greygreen’ o cose del genere 😡 ma ego me le ha bocciate tutte! 😥 Effettuare il login per mettere i like 5 Luglio 2010 alle 12:18 #65506 AnfeoMembro @anfeo Allora qualcosa come: “The lost green” “Finding Green” (molto “Finding Nemo” :D) “Green’s Tale” Effettuare il login per mettere i like 5 Luglio 2010 alle 12:35 #65507 AnonimoInattivo @ GREENLANDIA Effettuare il login per mettere i like 5 Luglio 2010 alle 12:41 #65508 EtaMembro @eta gikkio wrote: GREENLANDIA si, vabbè Greenland [Denmark] si semp tu.. 😡 dà i qualcosa di serio.. 😐 io avevo pensato anche a ‘leaves life’ e ‘live your leaf life’, da usare però più come slogan che come titolo vero e proprio.. pps. m’è venuto in mente.. e se fosse ‘green untitled’? Oppure ‘untitled green’, y not.. Effettuare il login per mettere i like 5 Luglio 2010 alle 14:32 #65509 EgoMembro @ego gikkio wrote: GREENLANDIA Vergogna! Untitled #Green < m’ispira fiducia anche perché mi ricorda chissà cosa 🙄 Effettuare il login per mettere i like 5 Luglio 2010 alle 14:51 #65510 EtaMembro @eta Ego wrote: #Untitled Green < m’ispira fiducia anche perché mi ricorda chissà cosa 🙄 in effetti la formula ‘Untitled #1’ etc.. è la mia scappatoia quando non so che titolo dare alle cose 😡 Effettuare il login per mettere i like 5 Luglio 2010 alle 15:21 #65511 andcampPartecipante @andcamp G & G 🙂 Effettuare il login per mettere i like 6 Luglio 2010 alle 12:03 #65512 EgoMembro @ego I modelli sono stati riggati al 100% ed inviati ad Eta per il texturing 😀 Adesso inizia la modellazione della strada 😯 Per il titolo io avevo pensato ad H.O.P.E. solo che bisognerebbe trovare anche un valido significato per ciascuna delle lettere 😡 https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573256,9048.jpg Effettuare il login per mettere i like 6 Luglio 2010 alle 13:03 #65513 EtaMembro @eta Eta ci ha lavorato su!!! Help Our Proper Environment che dici, ci può stare? 😀 Effettuare il login per mettere i like 6 Luglio 2010 alle 13:29 #65514 EgoMembro @ego Ci sta tutto 😡 brava Eta 😛 Effettuare il login per mettere i like 6 Luglio 2010 alle 14:43 #65515 R86Membro @r86 complimenti per i modelli è lavelocita nel fare tutto 🙂 Effettuare il login per mettere i like 6 Luglio 2010 alle 15:04 #65516 EgoMembro @ego Grazie R86 😀 Effettuare il login per mettere i like 6 Luglio 2010 alle 15:17 #65517 EtaMembro @eta appena finita la piantina. per il terreno ego ha insistito per farselo da sé.. non mi prendete in giro lo so che fa pena, nella modellazione sono negata e tutte le altre cose che vi stanno frullando per la testa.. 😐 Effettuare il login per mettere i like 6 Luglio 2010 alle 15:32 #65518 EgoMembro @ego Fai come hai detto, sculpt per il terreno e poi dopo il bake della normal map 🙂 Effettuare il login per mettere i like 6 Luglio 2010 alle 16:08 #65519 R86Membro @r86 gli occhi che sono in vettoriale come li ha8i messi sul pupazzo per curiosita? 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 50 post - dal 51 a 100 (di 216 totali) ← 1 2 3 4 5 → Devi essere connesso per rispondere a questo topic. 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