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  • Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da gra.
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  • #15480
    dreamer
    Membro
    @dreamer

    Ciao a tutti,

    dopo un periodo abbastanza lungo dedicato alla programmazione del gioco, sono arrivato al punto di dover creare le immagini dei “mostri” e la creazione delle varie sprites (il gioco sarà  in 2D).

    Fra i primi, ho realizzato questo grifone.

    grifone9.png

    Uploaded with ImageShack.us

    grifone9wire.png

    Uploaded with ImageShack.us

    So già  che riceverò una marea di critiche per le ali :mrgreen: però l’immagine del grifone, nel gioco, sarà  molto piccola e quindi molti particolari non si vedranno, quindi ho deciso di lasciarle “grezze” diciamo..

    Cosa ne pensate? 😳

    #178653
    Piter85
    Membro
    @piter85

    ciao!! a me piace!!! in effetti le piume delle ali sembrano di carta xD !!! bravo comunque!!!

    #178654
    AlessandroGrillo
    Membro
    @alessandrogrillo

    Ma perchè in 2d? :))

    Secondo me rende di più se in 3d..

    Bello comunque, le ali non sono male!

    #178655
    Wolvy
    Membro
    @wolvy

    Caspita! Complimenti.

    #178656
    agwesh
    Membro
    @agwesh

    bella modellazione, forse dovresti fare le piume delle ali un pò più spesse !! :mrgreen:

    #178657
    andytictac
    Membro
    @andytictac

    bellissimo 🙂

    più che le piume, che potrebbero andar bene, è l’ossatura dell’ala che da più nell’occhio, le penne poi basterebbe posizionarle un pò meglio e metterne di più 😉

    ciao 🙂

    Andy

    #178658
    dreamer
    Membro
    @dreamer

    Grazie a tutti per i complimenti 😉 ho seguito il consiglio di agwesh:

    grifone10.png

    Uploaded with ImageShack.us

    devo dire che in effetti in questo modo le piume risultano più “soft” e si integrano meglio 😀

    #178659
    agwesh
    Membro
    @agwesh

    molto meglio così !! 😀

    #178660
    gra
    Membro
    @gra
    Quote:

    Ma perchè in 2d? :))

    Secondo me rende di più se in 3d.

    infatti penso che usera’ le immagini dei render, se lo fai in 3d devi per forza ridurre vertici,

    complimenti per l’opera

    PS farei un po di peluria sulla testa

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