Community Forum ArtWork Work in Progress Grammofono (background model) – Blend file

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    gionavvi
    Membro
    @gionavvi

Ciao a tutti!

Ho recentemente modellato questo grammofono per una scena che sto allestendo.

Il modello è abbastanza curato anche se è concepito per fare da sfondo… Mancano alcuni dettagli che non ho avuto il tempo di rifinire e che credo rimarranno così (purtroppo), anche se posterò eventuali UP.

Ecco la preview:

http://img189.imageshack.us/img189/1491/previewry.jpg

E questo è il modello con le textures packed:

http://uploading.com/files/m83af6c7/Gio … uti.blend/

agwesh
    Membro
    @agwesh

bello !!

gionavvi
    Membro
    @gionavvi

Grazie! Spero sia utile

{Genesis}
    Membro
    @genesis

Gran lavoro, complimenti 😉

Magari con qualche ritocco qua è la lo riesci anche a migliorare, ad esempio il materiale del disco, il vinile dovrebbe essere un po’ più lucido.

gionavvi
    Membro
    @gionavvi

Si, ma percarità , è assolutamente incompleto… Mi sto convincendo che forse ho il tempo di ritoccarlo un pochettino… Mi premono soprattutto le textures che sono quasi assenti, c’è bisogno di ruggine realistica e graffietti (per non parlare delle riflessioni sgranate sulla base in legno). Poi la questione del disco ecc.

Spero di riuscire a migliorare qualcosa… Vi posterò poi la scena completa!

fasoric
    Membro
    @fasoric

ragazzi come mai mi dice che non si può scaricare? ho vermaente bisogno del vinile per fare delle animazioni ma il file non si scarica

Pic
    Partecipante
    @pic

Il post è del 2010!

Probabilmente il file è stato cancellato.

Anonimo
    Inattivo
    @

LEGGERE la data dei post prima di postarci dentro.

è di 3 anni fa. se servono mesh andate DIRETTAMENTE su blend SWAP e scaricatele

grazie.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.