Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Grammofono (background model) – Blend file Ricerca per: Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Anonimo. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 5 Dicembre 2010 alle 13:01 #16081 gionavviMembro @gionavvi Ciao a tutti! Ho recentemente modellato questo grammofono per una scena che sto allestendo. Il modello è abbastanza curato anche se è concepito per fare da sfondo… Mancano alcuni dettagli che non ho avuto il tempo di rifinire e che credo rimarranno così (purtroppo), anche se posterò eventuali UP. Ecco la preview: http://img189.imageshack.us/img189/1491/previewry.jpg E questo è il modello con le textures packed: http://uploading.com/files/m83af6c7/Gio … uti.blend/ Effettuare il login per mettere i like 5 Dicembre 2010 alle 15:42 #182906 agweshMembro @agwesh bello !! Effettuare il login per mettere i like 5 Dicembre 2010 alle 15:58 #182907 gionavviMembro @gionavvi Grazie! Spero sia utile Effettuare il login per mettere i like 5 Dicembre 2010 alle 19:13 #182908 {Genesis}Membro @genesis Gran lavoro, complimenti 😉 Magari con qualche ritocco qua è la lo riesci anche a migliorare, ad esempio il materiale del disco, il vinile dovrebbe essere un po’ più lucido. Effettuare il login per mettere i like 5 Dicembre 2010 alle 22:55 #182909 gionavviMembro @gionavvi Si, ma percarità , è assolutamente incompleto… Mi sto convincendo che forse ho il tempo di ritoccarlo un pochettino… Mi premono soprattutto le textures che sono quasi assenti, c’è bisogno di ruggine realistica e graffietti (per non parlare delle riflessioni sgranate sulla base in legno). Poi la questione del disco ecc. Spero di riuscire a migliorare qualcosa… Vi posterò poi la scena completa! Effettuare il login per mettere i like 1 Novembre 2013 alle 11:18 #182910 fasoricMembro @fasoric ragazzi come mai mi dice che non si può scaricare? ho vermaente bisogno del vinile per fare delle animazioni ma il file non si scarica Effettuare il login per mettere i like 1 Novembre 2013 alle 13:53 #182911 PicPartecipante @pic Il post è del 2010! Probabilmente il file è stato cancellato. Effettuare il login per mettere i like 5 Novembre 2013 alle 14:54 #182912 AnonimoInattivo @ LEGGERE la data dei post prima di postarci dentro. è di 3 anni fa. se servono mesh andate DIRETTAMENTE su blend SWAP e scaricatele grazie. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso