Community Forum ArtWork Work in Progress goldrake

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    fabryfabry
    Partecipante
    @fabry

ho deciso di riprendere uno dei primi lavori per fare esperienza con illuminazione e render. spero di ricevere molti consigli per imparare

andcampandcamp
    Moderatore
    @andcampAssociatoModeratore

per eliminare i fireflies, prova a guardare https://www.blenderguru.com/articles/7-ways-get-rid-fireflies/

per ilresto prova ad aumentare la luce, poi non so se bisogna rivedere forse anche i materiali  o meno

fabryfabry
    Partecipante
    @fabry

ok grazie lo farò sicuramente . questo è il primo oggetto che ho fatto appena dopo aver imparato a scalare, ruotare ahahaah insomma quando ho iniziato,quindi dovrò rifare anche alcune parti della modellazione che non mi soddisfano.( fanno schifo )   i materiali dovrebbero andare bene ,sono quelli di francesco milanese, quello che va male sono io. 😀 .questo è come si presenta in origine, quindi è ovvio che devo rifare alcune cose. visto che ora un po più d esperienza c’è. ciao è grazie ancora.

fabryfabry
    Partecipante
    @fabry

riky70riky70
    Partecipante
    @riky70

Ciao, secondo me sarebbe da curare un po’ meglio il volto, mi sembra un po’ “scarno”, che dici?

fabryfabry
    Partecipante
    @fabry

ciao riky, si hai sicuramente ragione, come ho scritto sopra ci sono molte parti da rivedere e migliorare, non solo la faccia , ma è stato uno dei primi progetti che ho fatto,infatti l ho ripreso apposta ,il problema è che l ho fatto a occhio perchè non ho trovato blueprints buone. ti ringrazio molto , tutti i consigli sono utili e ben accetti.

fabryfabry
    Partecipante
    @fabry

ho iniziato a restaurare il buon vecchio goldrake dalla testa, in alto c’è il vecchio e sotto il nuovo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.