Community Forum ArtWork Work in Progress Go to Mars

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Mortalpus
    Membro
    @mortalpus

Un lavoretto così…

Spero piaccia 🙂

gotomars.png

Vai su Marte

.

.

.

.

.

.

.

ciocioneschi1305189313
    Membro
    @ciocioneschi1305189313

se dai qualche info su come ha realizzato l’immagine potremmo apprezzarla di più 😉

Mortalpus
    Membro
    @mortalpus

Subito 😀 !

In corrispondenza della lamp sun ci sono due halo, uno di dimensioni più grandi(8.000), con le linee, gli anelli, i flares, l’altro, più piccolo(2.000), con i valori hard e add al massimo, l’ho messo lì per intensificare la luce del sole: ha “star” abilitato.

La texture di Marte l’ho presa da un programma che si chiama Celestia. L’atmosfera del è anch’essa fatta con un halo: se spostassi la telecamera, si vedrebbe il suo bagliore circondare anche la parte non illuminata

Rendering? Blender internal.

Anonimo
    Inattivo
    @

è un buon inizio ma è ancora molto molto motlo povero, puoi arricchirlo e trasformarlo in un lavoro completo.

così è semplicemente una normalissima text con halo. 😉

potresti cominciare con un bel ,matte paint dello spazio http://www.webdesign.org/photoshop/draw … 10104.html questo per cominciare 😉

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Il sole è troppo bianco secondo me.

Per arricchirlo ci starebbe bene un’astronave in viaggio, di quelle da viaggi intergalattici. E poi un cambio leggero di titolo, “Going to Mars”.

E’ una bella immagine comunque, anche se in effetti non dà  l’idea di un oggetto tridimensionale, è piatto (il pianeta).

Mortalpus
    Membro
    @mortalpus

Ok, mi sono espresso male…

Ho preso la texture da un programma e l’ho applicata ad una sfera.

In effeti non è un grande sforzo, ma non vorrei che aveste capito che abbia preso l’immagine già  bella e fatta e l’abbia messa dietro la luce!

Che poi il pianeta sembri piatto, è un altro paio di maniche.

In effetti il titolo genera l’aspettativa di qualcuno che effettivamente vada su Marte e quindi penso di metterci una bella astronave in viaggio.

Anonimo
    Inattivo
    @

in genere per un lavoro è sempre meglio avere un dia chiara PRIMA di aprire blender…

Un concept con quello che vuoi realizzare ed avere una scena “chiara” in testa e la volontà  di realizzarla credo sia alla base di qualsiasi lavoro 3D.

Se posti “al volo” prendo una text in rete mappo ci metto una luce…ok se è vuota allora ci metto su un astronave ..sa (scusami non voglio offendere) molto di cazzeggio.

Non dico che sia vietato 🙂 dico solo che non ci si può aspettare commenti particolari, è lavoro da cazzeggio e come tale viene preso le lo poni così.

Sarebbe più bello con un bel concept e le idee chiare su cosa vuoi realizzare e lavorare per ottenerlo.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.