Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Gli strumenti del progettare Ricerca per: Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da AlessandroG. Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Autore Post 2 Agosto 2010 alle 22:31 #2851 nukkioPartecipante @nukkio Ciao per augurare buoni progetti a tutti 🙂 beh, una scusa per provare la beta, ci sono diversi difetti (bicchiere troppo spesso, materiale delle matite, zone vuote…), ma conta il pensiero 😉 se riesco ci lavoro su, Ciao! Effettuare il login per mettere i like 2 Agosto 2010 alle 23:08 #68270 BernardoMembro @sdados grazie del pensiero nukkio! l’impostazione mi pare un pò sul cartoon più che realistica, però si qualche aspetta và un pò rivisto… però ti dirò, se modifichi di conseguenza il bicchiere (intendo in stile più cartoon) e dai un tocco di “vissuto” alla scena, il resto potrebbe alla fine non essere poi così da stravolgere secondo me ma il righello è un curvilinee o un righello storto? :D… immagino la prima ma non ne ho mai visti di curvilinee così. Effettuare il login per mettere i like 2 Agosto 2010 alle 23:15 #68271 andcampModeratore @andcamp dacce anche ‘na gomma e un temperamatite 😀 ma con i cuoricini cosa progettiamo? 😮 😳 😮 Effettuare il login per mettere i like 3 Agosto 2010 alle 16:37 #68272 nukkioPartecipante @nukkio andcamp wrote: ma con i cuoricini cosa progettiamo? quello che si può disegnare col “righello”… 😀 😀 comunque, si, manca assolutamente il “vissuto”, ma visto che le texture mi pare che siano due o tre (il tentativo di alone sotto al bicchiere, il tentativo di appannaggio sul bicchiere e i numeri del righello), era difficile che ci fosse. Venendo da yafaray mi mancano le caustiche, ma pensavo di aggiungerle a mano. Per il resto la beta direi che funzia abbastanza, pochi crash, solo quando ho provato ad aggiungere una moltitudine di goccioline al bicchiere, andando oltre alle 10000 mi sembra, strada poi abbandonata; non ho trovato il “face loop” o make face-loop o come si chiamava nella 2.49, ma per il resto è tutto meglio. proverei a spostare sul realistico tutto, piuttosto che toccare il bicchiere, che è stata la palla al piede del render, come tempi. vedrò… 🙂 grazie e ciao!! Effettuare il login per mettere i like 5 Agosto 2010 alle 17:00 #68273 nukkioPartecipante @nukkio piccolo up, colori delle matite, e poco altro, dovrei mettermi a fare disegni e schizzi per riempire il foglio e magari aggiungere anche altri fogli… ciao!! 🙂 comunque pensavo che il “righello” si notasse di più, bho… Effettuare il login per mettere i like 5 Agosto 2010 alle 18:05 #68274 kryptMembro @krypt Bello, mi piace. Forse l’illuminazione è troppo “sparata”, a meno che la scena non sia sotto una finestra o su un tavolo all’aperto a mezzogiorno, allora è ok 😀 Rivedrei il materiale delle matite nella perte del colore che mi sembra un po’ “plasticoso”. Per il resto, con qualche disegno sul foglio, è a posto. Non vedo l’ora di progettare qualcosa con le “blender-matite” 😀 Effettuare il login per mettere i like 6 Agosto 2010 alle 7:32 #68275 da_ny86Membro @da_ny86 Moolto carino!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Per il righello.. no comment!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 Sempre il solito burlone!! 😀 😀 😀 Ciao a tutti e soprattutto a nukkio e krypt!! 😉 😉 😉 😉 Effettuare il login per mettere i like 10 Settembre 2010 alle 13:06 #68276 nukkioPartecipante @nukkio Ciao! Grazie a tutti 🙂 Ho abbandonato tutto (pc compreso) per un bel po’, mi sono goduto caldo e sole, ma ora che ho ripreso devo teminare i lavori iniziati, a cominciare da questo. Dunque, ho deciso che non ci saranno disegni, schizzi, altri fogli… doveva essere un augurio, quindi ognuno pensi a quello che vorrebbe disegnarci o vederci in quel foglio bianco. 😉 Dovrebbe essere una scena all’aperto, un tavolo all’ombra di un albero. Render con l’internal e qualche intervento di Gimp auguri a tutti, per i prossimi progetti 🙂 Ciao!! Effettuare il login per mettere i like 10 Settembre 2010 alle 13:14 #68277 AnonimoInattivo @ Ottimo lavoro! Ottima resa sui materiali bravo Effettuare il login per mettere i like 12 Settembre 2010 alle 11:29 #68278 EtaMembro @eta 😡 ci ho messo 20 minuti prima di capire la forma del righello 😡 la trovo molto carina, mi è piaciuta molto l’idea di rendere la scena ‘sur l’erbe’ con le ombre degli alberi.. ADORO le matitine blender 😀 potrebbe essere un elemento in più da vendere nel blender shop, no? 😀 Effettuare il login per mettere i like 13 Settembre 2010 alle 12:38 #68279 nukkioPartecipante @nukkio Eta wrote: 😡 ci ho messo 20 minuti prima di capire la forma del righello 😡 e io che credevo fosse troppo evidente… bene, meglio così. Grazie, gikkio, come ho già scritto ho usato poche texture (marchietti, gocce e numeri), però come divertimento e esercizio per la 2.5 mi è andato bene. Grazie, ancora! Ciao 🙂 Effettuare il login per mettere i like 13 Settembre 2010 alle 13:16 #68280 AlessandroGMembro @alessandrog Bello il righello-donna 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso