Community Forum ArtWork Work in Progress Giulietta – wip

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    alekk
    Membro
    @alekk

Ciao a tutti!

Sto modellando la Giulietta. Questo è il primo rendering “serio” che ho provato a fare per vedere come risulta il modello anche se è ancora in corso la modellazione, devo fare gli interni, i fari, le frecce e sistemare gli specchietti e svariati dettagli sparsi qua e la. Ovviamente ho riutilizzato molte cose del mio modello vecchio di alfa come le ruote e gli interni mentre il set studio è sempre quello che si può scaricare dal sito di yafaray.

Modellazione in blender, render yafaray, postproduzione gimp.

giuliettawip.th.jpg

Ciao!

t0m0
    Partecipante
    @t0m0

uaooo!

gnamgnam, sbrilluccicosa!

ma perchè i riflessi sono tutti ondulati?

ottimo lavoro,seguo 😎

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Molto bella!

I riflessi sono ondulati perchè le superfici non sono ben arrotondate. E’ uno dei problemi più grossi in questo tipo di modellazione! 😐 Ci ho sbattuto la testa parecchio! Mi consola il fatto di non essere l’unico.

Anonimo
    Inattivo
    @

Gran bel rendering seguo….

Il “parafango che taglia a metà  del faro sembra un materiale differente è voluto?è plastica?

alekk
    Membro
    @alekk

Si probabilmente questi effetti sono dovuti ad imperfezioni nella modellazione.

Per cercare di capire un po’ meglio dove sono le imprecisioni principali oggi ho fatto dei rendering a 360 gradi. Qui c’è il risultato, le imprecisioni ci sono e spero di riuscire a correggerle. Soprattutto sul retro che in effetti è piuttosto trascurato. 😀

http://alekk.altervista.org/

AlessandroG
    Membro
    @alessandrog

Bel lavoro comunque!

Ma come hai creato il turntable interattivo? =)

alekk
    Membro
    @alekk

Con questo viewer:

http://www.thoro.de/page/3dnp-introduction-en

C’è anche uno script per blender, penso solo per la versione 2.49 per ora… 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.