Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Giulietta – wip Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da alekk. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 23 Settembre 2010 alle 17:03 #2996 alekkMembro @alekk Ciao a tutti! Sto modellando la Giulietta. Questo è il primo rendering “serio” che ho provato a fare per vedere come risulta il modello anche se è ancora in corso la modellazione, devo fare gli interni, i fari, le frecce e sistemare gli specchietti e svariati dettagli sparsi qua e la. Ovviamente ho riutilizzato molte cose del mio modello vecchio di alfa come le ruote e gli interni mentre il set studio è sempre quello che si può scaricare dal sito di yafaray. Modellazione in blender, render yafaray, postproduzione gimp. Ciao! Effettuare il login per mettere i like 23 Settembre 2010 alle 18:07 #69912 t0m0Partecipante @t0m0 uaooo! gnamgnam, sbrilluccicosa! ma perchè i riflessi sono tutti ondulati? ottimo lavoro,seguo 😎 Effettuare il login per mettere i like 23 Settembre 2010 alle 19:24 #69913 LeleDaRevineMembro @lell Molto bella! I riflessi sono ondulati perchè le superfici non sono ben arrotondate. E’ uno dei problemi più grossi in questo tipo di modellazione! 😐 Ci ho sbattuto la testa parecchio! Mi consola il fatto di non essere l’unico. Effettuare il login per mettere i like 23 Settembre 2010 alle 22:39 #69914 AnonimoInattivo @ Gran bel rendering seguo…. Il “parafango che taglia a metà del faro sembra un materiale differente è voluto?è plastica? Effettuare il login per mettere i like 24 Settembre 2010 alle 15:02 #69915 alekkMembro @alekk Si probabilmente questi effetti sono dovuti ad imperfezioni nella modellazione. Per cercare di capire un po’ meglio dove sono le imprecisioni principali oggi ho fatto dei rendering a 360 gradi. Qui c’è il risultato, le imprecisioni ci sono e spero di riuscire a correggerle. Soprattutto sul retro che in effetti è piuttosto trascurato. 😀 http://alekk.altervista.org/ Effettuare il login per mettere i like 24 Settembre 2010 alle 20:24 #69916 AlessandroGMembro @alessandrog Bel lavoro comunque! Ma come hai creato il turntable interattivo? =) Effettuare il login per mettere i like 25 Settembre 2010 alle 7:47 #69917 alekkMembro @alekk Con questo viewer: http://www.thoro.de/page/3dnp-introduction-en C’è anche uno script per blender, penso solo per la versione 2.49 per ora… 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso