Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Discussioni derivanti da corsi e workshop online › Geometry nodes – Alek Mugnozzo › Geometry nodes – Nodo Allign Euler to Vector Ricerca per: Taggato: Alek Mugnozzo, Allign Euler to Vector, geometry nodes Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da blenderzhi. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 16 Giugno 2022 alle 19:18 #869392 blenderzhiMembro @blenderzhi Volevo Condividere questo video in merito al nodo in oggetto (Allign Euler to Vector) che mi ha lambiccato il cervello da quando Alfredo lo ha proposto per risolvere l’instanza dei gradini lungo la spirale per formare la scala. La soluzione di Alek era chiara ma quella proposta da Alfreso, molto affascinante per l’uso dei nodi stessi non mi riusciva. Poi ho trovato questo video per me molto chiarificatore, almeno per quanto capito, nell’uso del nodo e di alcuni aspetti legati all’uso delle istanze rispetto alla perdita di informazioni. Se qualcuno poi conosce meglio l’inglese forse potrà riportare anche qualche informazione meno chiara a quanti come me lo masticano poco. Grazie e buone cose. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso