Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Generate rig non si applica correttamente Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi fa da Giosuè. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 21 Maggio 2024 alle 16:55 #885323 GiosuèPartecipante @giosue Il mio personaggio ha due mani diverse e quando clicco su Generate rig, sulla mano destra le dita non vengono applicate correttamente. Sembra che la generazione sia specchiata sulle mani. Qualcuno può aiutarmi a risolvere? Effettuare il login per mettere i like 22 Maggio 2024 alle 0:19 #885329 anime4passionPartecipante @blen-ita Non sono esperto di rigging, mi è capitato di fare un rigging 4-5 volte in totale e mai recentemente (con le nuove versioni di blender), personalmente ho sempre fatto il rigging partendo da zero, manualmente, nella maniera classica, ed è proprio quello che ti consiglio di fare. Magari ci sono dei setting da cambiare per non avere un effetto simmetrico quando clicchi su generate rig, ma anche se fosse, non saprei quali.. comunque le ossa sono già sistemate quindi basta poco per completare l’opera manualmente. Ci sono molti video su youtube, questo video me lo salvai fra i preferiti perché usava varie funzioni interessanti, se non è troppo datato rispetto al rigging 2024, magari può aiutare anche te. Effettuare il login per mettere i like 22 Maggio 2024 alle 10:32 #885333 GiosuèPartecipante @giosue Grazie mille, video davvero interessante. Non mi so spiegare il perchè ed il come ma ho risolto aggiungendo questo alle due dita mancanti. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso