Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › fumo Ricerca per: Taggato: Fumo più denso Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da schiacciasassi. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 15 Gennaio 2025 alle 23:13 #890108 schiacciasassiPartecipante @schiacciasassi sto creando una animazione con del fumo vorrei che il domino venisse completamente riempito, in modo tale che gli oggetti presenti nella scena non siano più visibili perché appunto coperti dal fumo, ho provato ad agire su vari parametri ma alcuni elementi si intravedono ancora, su che impostazioni devo agire? grazie Effettuare il login per mettere i like 16 Gennaio 2025 alle 8:56 #890163 andcampPartecipante @andcamp Potresti provare ad agire sulla forma dell’emettitore (in modo che prenda tutta la base del dominio), sulla densità del gas nella simulazione e nel Principled Volume nel materiale Effettuare il login per mettere i like 18 Gennaio 2025 alle 12:39 #890261 schiacciasassiPartecipante @schiacciasassi Ho risolto seguendo il tuo consiglio di cambiare forma all’emettitore facendogli occupare tutta la base del dominio. Ti ringrazio per dritta Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso