Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › fucile sovrapposto Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da sardu. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 24 Dicembre 2010 alle 18:29 #16120 sarduMembro @sardu ci lavoravo da 4 giorni, rifacendo di continuo le mesh. oggi sono riuscito a finirlo e lo renderizzeroò con luxrendrer in una bella scena di caccia (la mia passione) http://oi51.tinypic.com/14nxgo.jpg http://oi52.tinypic.com/34r6d1v.jpg Effettuare il login per mettere i like 24 Dicembre 2010 alle 23:41 #183130 sarduMembro @sardu http://oi52.tinypic.com/2411ok4.jpg l’ho renderizzato con l’internal per una prova, e anche perchè con luxrender non ci riesco perchè mi da quest’errore: Scene description must be inside world block; ‘WorldEnd’ not allowed. Ignoring. ho provato a esportare i componenti del fucile in un altra scena ma mi dà sempre quest’errore Effettuare il login per mettere i like 27 Dicembre 2010 alle 14:22 #183131 MarcoAMembro @marcoa sardu wrote: http://oi52.tinypic.com/2411ok4.jpg l’ho renderizzato con l’internal per una prova, e anche perchè con luxrender non ci riesco perchè mi da quest’errore: Scene description must be inside world block; ‘WorldEnd’ not allowed. Ignoring. ho provato a esportare i componenti del fucile in un altra scena ma mi dà sempre quest’errore Prova a verificare le unità di misura: di solito Luxrender ragiona in metri. Effettuare il login per mettere i like 8 Gennaio 2011 alle 11:34 #183132 tonypezzMembro @tonypezz Molto bello il fucile 🙂 , però le texture convincono poco, forse dovresti diminuire l’ampiezza della texture del legno, prova ad aumentare la ripetizione della texture, se non viene bene modificala con un programma di fotoritocco. Effettuare il login per mettere i like 10 Gennaio 2011 alle 14:54 #183133 sarduMembro @sardu le ho mappate direttamente da un fucile Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso