Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Discussioni derivanti da corsi e workshop online › Corso Fritidhuse – Andresciani/Passariello › Fritidhuse – prova pratica finale Ricerca per: Taggato: formazione, video corso Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 2 giorni fa da Francesco Andresciani. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 20 Gennaio 2026 alle 19:55 #893974 VittoriaPartecipante @c-vitto Ecco come ho realizzato la scena finale relativa al corso. Le prime immagini sono relative ai render eseguiti prima della visione degli altri lavori. Qui, la luce ambientale è dara da un HDRI texture. Qui ho usato sky texture. Nelle prossime immagini le modifiche principali le ho fatte al materiale delle finestre, rendendolo forse più realistico, più qualche inquadratura alternativa. 20 Gennaio 2026 alle 22:54 #893975 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia @nuraghe 21 Gennaio 2026 alle 10:59 #893979 Francesco AndrescianiPartecipante @nuraghe E’ un ottimo lavoro! Complimenti! Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso