Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Discussioni derivanti da corsi e workshop online › Corso Fritidhuse – Andresciani/Passariello › Fridithouse – wip_corso_Andresciani “DISGELO” Ricerca per: Taggato: andresciani, corsi Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da Simone Cipriani. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 22 Luglio 2022 alle 19:21 #870598 Simone CiprianiPartecipante @simonecipriani Tutte le parti della casetta sono realizzate con il metodo dei modificatori (screw, solidify, mirror, array). Il camino completamente creato con i geometry nodes. Per il fumo ho preso un materiale volumetrico e poi un po’ di sculpt. Per la luna ho utilizzato una sfera, una texture sferica della luna, e creato materiale emission per dare la lucentezza, ma dato che non bastava per i riflessi, ho aggiunto una luce plane esterna. Per i pini l’addon spling_tree_gen, con un geometry node che ho creato per distribuire istanze random con scale e rotation. La neve è realizzata con un geometry node trovato in rete, mentre quella sul terreno è una texture (troppo pesante altrimenti). Il gufo e la stufa sono scaricati da Blenderkit Il cielo notturno è fatto in Blender su 2D animation con un pennello “rumore” creato da me Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso