Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › foto nuovo assemblaggio Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 29 Settembre 2013 alle 19:59 #20577 AnonimoInattivo @ Come da richiesta pubblico le foto del nuovo assemblaggio. Il pc nel piccolo case non respirava pur avendo temperature decenti, esse venivano mantenute ed ottenuto con notevole sforzo del sistema dissipante e delle ventole. Quindi rumoroso e SNERVANTE sopratutto l’estate (qui ci sono ancora 27 gradi!!!) infinita (e maledettissima aggiungo!) delle mie parti. Ho valutato i pro e i contro e i pro surclassavano i contro. 2 cose Ho deciso di passare tutto in un case del tipo FULL tower. in modo da avere notevoli vantaggi: più spazio per i componenti, un sistema di cable management, più aria nel case, maggiore silenziosità , temperature migliori, spazio per futuri upgrade e tutto quello che comporta. Ho deciso di sostituire quel mattone di dissipatore BOXED con uno con i contro. Le scelte sono cadute su due elementi di spicco. come case il NZXT 810. 170euro (ma mi accompagnerà a VITA è una spesa di lunga durata) ed è già predisposto per il raffreddamento a liquido. Uno dei FULL a mio modo migliore come rapporto qualità prezzo. se volete vedere una rece vi stupirà per versatilità . http://www.youtube.com/watch?v=8tTwXq0MaNY e come dissipatore un bel ETS-T40 full towerhttp://extreme.pcgameshardware.de/members/icke-and-er-albums-review-enermax-ets-t40-vd-im-pcghx-check-lichterparty-fuer-deine-cpu-4940-picture492847-p1030453.jpg} Queste le immagini (scusate la qualità pessima) dell’assemblaggio lato pannello dove passano tutti i cavi. Si lo so sono stato un pò disordinato e frettoloso. è interno assemblare con questo case è davvero STUPENDO. Ora se renderizzo per ore il dissipatore non si scompone minimamente e non aumenta nemmeno i suoi 120RPM tenendo le temp stabili e fisse. Ottimo miglioramento, estetica, temperature fisse anche se lavora al massimo per ora non supero i 42 gradi. con un 30% di ventola appena. Inoltre si può pulire senza aprire il case grazie ai filtri removibili, e tutti gli altri miglioramenti del caso. PS: se vi va di postare le foto dei vostri assemblaggi sezione hardware è l’ideale 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso