Community › Forum › Forum di supporto al sito › Migliorie per il sito › Formattare testo script python Taggato: format, Python Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da Franco Cappellaro. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post Franco CappellaroPartecipante @golia 9 Febbraio 2021 alle 22:39 #840810 Ciao, si potrebbe inserire il codice Python nel post in formato “codice” in modo sia formattato come in origine? Grazie mille andcampPartecipante @andcamp 10 Febbraio 2021 alle 7:31 #840840 a = 4b = 5if b > a: print(“b è più grande di a”) l’ho copiato, mi sembra mantenga la formattazione, cosa intendevi? Franco CappellaroPartecipante @golia 10 Febbraio 2021 alle 9:22 #840841 Ciao Se guardi il post dove ho incollato il codice, vedi che non è formattato. https://community.blender.it/forums/topic/addon-listbox/ Forse sbaglio a incollarlo così, non saprei come altro fare L’ho incollato direttamente dall’editor di Blender. Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso