Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Fly-Walk mode + registrazione keyframe Ricerca per: Taggato: fly walk keyframe timeline Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 4 giorni fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 14 Agosto 2024 alle 18:46 #887259 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 i miei propositi di imparare decentemente Blender non vanno in vacanza..stavolta tocca al FLY WALK mode Ora: 1) se avvio il Walk Mode, mi sballa l’inquadratura per attivare la registrazione della timeline 2) se avvio la registrazione della timeline e POI avvio il Walk Mode, c’è la registrazione MA NON DOVREBBE CREARE UNA SERIE DI KEYFRAME per ogni fotogramma? video: 1_0_Fly_Navigation In che ordine si attivano per avere il Walk mode attivato PARTENDO DALLA CAMERA ATTIVA ? Grazie Effettuare il login per mettere i like 14 Agosto 2024 alle 19:52 #887260 andcampModeratore @andcamp 2) Se ti posizioni in un keyframe e sposti la camera, sì. Nel tuo caso scegli walk navigation, posizioni la camera secondo questa modalità, premi invio per confermare e viene creato il keyframe con l’ultima posizione. È come quando premi G e ti sposti, non viene registrato tutto lo spostamento, ma solo la posizione finale che confermi. Effettuare il login per mettere i like 20 Agosto 2024 alle 22:36 #887285 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Sia santificato Google. Ecco il tutorial della provvidenza. MA ora: inizio a capire l’ordine di quello che devo fare per avviare la registrazione dei keyframe, ma partiamo dalle basi (Shortcut della tastiera per avviare il Walk mode) – sulla documentazione dice: <kbd class=”kbd docutils literal notranslate”><kbd class=”kbd docutils literal notranslate”>Shift</kbd>-<kbd class=”kbd docutils literal notranslate”>AccentGrave </kbd></kbd> – nel tutorial (usando i sottotitoli) dice SHIFT + TILDE video: 4_0_Registrazione_Keyframe Ora io ho capito questo: 1) VISUALE CAMERA 2) premere TASTO AUTOKEYLING (nella timeline) 3) AVVIARE timeline 4) muoversi nello spazio che poi mi sia mosso come un ubriaco è un altro discorso, quelle parti si tolgono cancellando i keyframe <dl class=”field-list simple”> <dd class=”field-even”> Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso