Community Forum ArtWork Work in Progress fiore con freestyle

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da gra.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    gra
    Membro
    @gra

raga, fase creativa che bello, certo saranno cosettine ma mi piace https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2011/post-1795-0-97578000-1304244483.png

Anfeo
    Membro
    @anfeo

beh, dai, non confondiamo la creatività  col postare ogni cosa che renderizzi.

Anonimo
    Inattivo
    @

In effetti quoto Anfeo.

Noto che stai facendo varie prove ma postare ogni singolo rendering non è molto utile, forse è più utile concentrarsi per migliorare ogni singolo rendering invece di smanettare un pò qui e un pò li senza una direzione precisa.

Io sinceramente non lo trovo artistico sembra uno schizzo fatto con PAINT da chi non ha mai preso in mano una matita, in due secondi, scusami se sono franco ma lo reputo un pessimo lavoro e non 3D..

Forse è meglio soffermarsi di più e fare lavori in maniera più seria e impegnativa, in genere il cazzeggio non aiuta l'apprendimento. (lo dice anche il regolamento postate ma postate bene) il livello delle immagini sul forum inquadra per chi lo visita anche il livello del 3D che si fa, ok se fossi arrivato ieri ma è da un pò che sei su Blender.

Spero che la franchezza non sia presa in maniera errata.

gra
    Membro
    @gra

ahh vedo come funge il regolamento, non credo che uno che usa paint possa usare in doppio tratto con alpha a gradi di pressione 😀

Quote:
    Io sinceramente non lo trovo artistico

la parola non mi veniva…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.