Community Forum ArtWork Work in Progress [FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

Stai visualizzando 21 post - dal 101 a 121 (di 121 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    @

Il tutto è più un check prima di cominciare il lavoro più incasinato…

Un verifica che sia tutto ok e una messa in ordine iniziale (meglio essere ordinati con i materiali quando bisogna fare molte text mi sa 😕 )

Fatto una passata di ordine verificato i modificatori, organizzato i layer, create le parentele tra tutti gli elementi, creati i materiali (nominati e procedurali base), aggiustati gli shaders in maniera “indicativa” devo approffondire il tutto…

La text del vagone è ancora provvisoria, va rifatta disegnata a dovere e create le specular la diffuse e ao…

Ci sono vari errori e imprecisioni da correggere

rendering1.th.png

rendering2.th.png

waaf
    Partecipante
    @waaf

ammazza come procede bene!!

agwesh
    Membro
    @agwesh

infatti procede molto bene !! 🙂

bravo bravo !! 😎

Bernardo
    Membro
    @sdados

fin qui ottimo!! vai avanti così! 😉

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

Ottimo 😀 Mi piace come sta venendo… seguo seguo Magari ci fai anche un tutoria hiihi 😀 😀 😀

Anonimo
    Inattivo
    @

Tanto lavoro ma ce ne sarebbe molto molto altro da fare sulle texture (mancano di un set completo) rivedere tutti gli shaders luci e rendering….per ora lo ritengo un final …voglio riprendere la mia sofferenza con organico e animazione… quindi lo chiudo qui per ora..se un giorno avrò voglia di fare le text e paintarle per bene riaprirò questo file.

trenofinal.th.png

We(b)Make
    Membro
    @webmake

Mi dispiace!!! Io avrei voluto vederlo in un minimo di ambientazione!!! 😀

Spero di vederlo finito! 😀

agwesh
    Membro
    @agwesh
    Terence wrote:
    Mi dispiace!!! Io avrei voluto vederlo in un minimo di ambientazione!!! 😀

Spero di vederlo finito! 😀

quot quoto anche io avrei voluto vederlo in qualche ambientazione !! 😀

Bernardo
    Membro
    @sdados

beh si gikkio un’ambientazioncina non farebbe male… magari compositalo su una foto! 😀

comunque, prima dell’ambientazione secondo me ci sarebbe da lavorare sui materiali. Non mi convince la specularità , che è un pò troppo morbida a mio avviso. Proverei anche ad aggiungere un’idea di mirror e lavorare poi col fresnel e il glossy. sto vedendo ora queste cose sul material and textures cookbook, e si ottengono risultati interessanti.

Per finire, andrebbero sporcati un pò. Un pò di galvanizzazione del metallo, un pò di sporco e ruggine. troppo puliti così!

Dai che il modello è buono, dagli dei materiali degni! 😀

LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    Sdados wrote:
    beh si gikkio un’ambientazioncina non farebbe male… magari compositalo su una foto! 😀

Per finire, andrebbero sporcati un pò. Un pò di galvanizzazione del metallo, un pò di sporco e ruggine. troppo puliti così!

Dai che il modello è buono, dagli dei materiali degni! 😀

Quoto tutto al 100%. E’ un ottimo modello, ma così nel vuoto dice poco.

krypt
    Membro
    @krypt

Non posso fare altro che accodarmi a quanto ti hanno già  detto: ottimo modello, peccato non ambientarlo.

In ogni caso capisco la voglia di variare: in caso ci tornerai su, noi siamo qua 😀

Anfeo
    Membro
    @anfeo

Io ti sconsiglio l’ambientazione, finiresti per stufarti del lavoro e rovinare il progetto.

Però puoi dare un accentuazione al modello con un rendering diverso, magari compositando su uno sfondo tipo questi:

http://www.polygoo.com/vehicles.html

o una tavola tipo questa:

http://pogimonz.wordpress.com/3dgameart-2/nissan-350-z/

Renderebbe la presentazione del modello, molto più professionale, da poter mettere nel portofolio e dire: “so fare questo”.

Buttarlo in un ambientazione così alla cavolo farebbe risultare il modello pacchiano, poi se vuoi fare una scena, ok, ma prima decidi la scena e poi ci metti i modelli dentro per riempirla.

ciao

Anonimo
    Inattivo
    @

E’ un ottima idea, grazie Anfeo.

waaf
    Partecipante
    @waaf

Quoto Anfeo!! Valorizzalo!!

nukkio
    Partecipante
    @nukkio

In ogni caso complimenti 🙂

e giusto per unirmi al coro che ti vuole vedere continuare a sudare su questo progetto quoto anfeo, soprattutto il primo degli esempi che ha proposto.

Anche io ci andrei piano con le ambientazioni, rischi di banalizzare il tutto, a meno che non lo metti sott’acqua, in mezzo al deserto, sulla luna o cose del genere.

o magari ci piazzi un bel dof esagerato, e lo presenti come un modellino, con una stanza sfocatissima appena percepibile sullo sfondo, ché anche i materiali sarebbero già  pronti 😉

ancora complimenti, bello il soggetto e il risultato 🙂

Ciao

Anonimo
    Inattivo
    @

Ok cerco di farne una tavola e anche una..tavola video 🙂

ci provo..

PS: TIE’ a me stesso smile_01.gif questa volta SAPENDO che prima o poi avrei cancellato le textures per la mania della pulizia del pc…ho pakkato tutto ehehehe:D mi son autofregato 😉

Vorrei creare un percorso follow path per renderinzzare un video…l’unica cosa che mi fa pensare è che il lavoro è pesante 30 minuti quasi di rendering…farne un video ancche piccolo mi sbomberebbe il pc 😀

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

Concordo anche io con Anfeo… meglio il modello nudo e crudo ma valorizzato

Anonimo
    Inattivo
    @

Con gioia ho appena visto che il mio treno è stato aggiunto tra i Featured (in primo piano) su blendswap 🙂

piccola soddisfazione

http://www.blendswap.com/3D-models/category/vehicles/

agwesh
    Membro
    @agwesh

complimenti !!

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

complimenti gikkio … di cuore 😉

Bernardo
    Membro
    @sdados

grande gikkio! bella soddisfazione! complimenti! 🙂

Stai visualizzando 21 post - dal 101 a 121 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.