Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK Ricerca per: Questo topic ha 18 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Xenomorph. Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali) Autore Post 21 Gennaio 2011 alle 19:46 #16172 AnonimoInattivo @ Ho intenzione di modellare un treno ho scelto uno dei più belli (per me) della Canadian Pacific Railroad il 424. Noto anche al cinema con il nome di Silver Streak da cui prende il titolo una delle migliori commedie anni 70, con il grande Gene Wilder, il treno in questione era (non so se esiste ancora ma mi piace pensare di si) il diretto CHICAGO – LOS ANGELES che in vari giorni attraversava praticamente gli stati uniti coast to coast. Questo treno è stato un motore portante dell’economia su binario americana solido e indistruttibile motore a Diesel si è fatto e si fa ancora oggi onore. Ho trovato delle splendide blueprint (si potrebbero usare addirittura come textures) http://www.trainweb.org/willstrainart/T … pc424a.gif dettaglio base con modellazione e aggiuntivo con textures e normalmap varie. Ho intenzione di modellare anche le vetture (devo ancora scegliere quali). IL TUtTO E’ ESTREMAMENTE WIP un oretta iniziale. Effettuare il login per mettere i like 21 Gennaio 2011 alle 20:32 #183436 Piter85Membro @piter85 Bhe mi pare che sta venendo bene 🙂 Continua così!!! OFF TOPIC: Mi è dispiaciuto non vedere la tua DeLorean al Contest, stava venendo davvero bene!! Ciaociao 🙂 Effettuare il login per mettere i like 25 Gennaio 2011 alle 8:42 #183437 ilarioMembro @ilario e questo chi se lo perde… 😯 Effettuare il login per mettere i like 26 Gennaio 2011 alle 18:59 #183438 WolvyMembro @wolvy Confido nella bravura di Gikkio….. sarà un gran bel lavoro 🙂 PS: io non vedo le immagini!! vedo solo le scritte “immagine” 🙄 Effettuare il login per mettere i like 27 Gennaio 2011 alle 15:49 #183439 AnonimoInattivo @ Si è la fusione per Blender Italia poi andrà tutto apposto. Già che ci sono uppo manca ancora molto dettaglio di modellazione e tutto il dettaglio delle normalmap 🙂 e gli errori da correggere e tutto il resto…in pratica manca ancora un CASINO di robba 😀 Effettuare il login per mettere i like 29 Gennaio 2011 alle 20:25 #183440 AnonimoInattivo @ Altro passaggio di dettaglio Effettuare il login per mettere i like 31 Gennaio 2011 alle 22:08 #183441 crisbonoMembro @crisbono bravissimo,sta uscendo un bel lavoro 😀 Effettuare il login per mettere i like 1 Febbraio 2011 alle 1:06 #183442 AnfeoMembro @anfeo Davvero bello, vedo che hai anche sistemato i finestrini, ottimo lavoro :D. Effettuare il login per mettere i like 3 Febbraio 2011 alle 19:36 #183443 AnonimoInattivo @ Grazie mille 🙂 Finito il modello…ora posso finalmente passare al dettaglio del modello. Ho deciso di optare per il BUMP mapping, Effettuare il login per mettere i like 8 Febbraio 2011 alle 21:26 #183444 AnonimoInattivo @ Prima prova con il paint delle textures ma non mi convince tanto…. 😐 mi sa che occorre disegnare maggior dettagli. Effettuare il login per mettere i like 9 Febbraio 2011 alle 21:38 #183445 WolvyMembro @wolvy Fantastico 😀 …… sei un grande!! Effettuare il login per mettere i like 11 Febbraio 2011 alle 19:36 #183446 AnonimoInattivo @ eh magari fossi un grande… ma ti ringrazio. LE text le uso per dare dettaglio minuto 8(viti piccole piccole e non di più) il dettaglio più grande ho dovuto modellarlo tutto a manina……siamo a 1.500.000 poligoni e per ora regge 😀 Effettuare il login per mettere i like 11 Febbraio 2011 alle 21:14 #183447 QwertyMembro @qwerty gikkio wrote: eh magari fossi un grande… Diciamo allora che simuli bene! 😡 Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2011 alle 0:52 #183448 AnonimoInattivo @ Il tutto è più un check prima di cominciare il lavoro più incasinato… Un verifica che sia tutto ok e una messa in ordine iniziale (meglio essere ordinati con i materiali quando bisogna fare molte text mi sa 😕 ) Fatto una passata di ordine verificato i modificatori, organizzato i layer, create le parentele tra tutti gli elementi, creati i materiali (nominati e procedurali base), aggiustati gli shaders in maniera “indicativa” devo approffondire il tutto… La text del vagone è ancora provvisoria, va rifatta disegnata a dovere e create le specular la diffuse e ao… Ci sono vari errori e imprecisioni da correggere Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2011 alle 18:43 #183449 WolvyMembro @wolvy Belo bello bello 😀 Effettuare il login per mettere i like 25 Febbraio 2011 alle 22:18 #183450 AnonimoInattivo @ Grazie… Tanto lavoro c’è ma ce ne sarebbe molto molto altro da fare sulle texture (mancano di un set completo) rivedere tutti gli shaders luci e rendering….per ora lo ritengo un final 30 minuti di rendering per oltre 4 milioni di poligoni, con un set di text decente e le luci sarebbe stato molto meglio.. magari lo riprenderò più avanti 🙂 PS: visto che i dettagli si perdono con la distanza? 😀 fidatevi di questa cosa almeno ormai me ne intendo…ehehhe Effettuare il login per mettere i like 28 Febbraio 2011 alle 21:05 #183451 crisbonoMembro @crisbono bellissimo lavoro!bravo Gikkio! Effettuare il login per mettere i like 1 Marzo 2011 alle 1:45 #183452 AnonimoInattivo @ Grazie cris 🙂 Effettuare il login per mettere i like 1 Marzo 2011 alle 15:15 #183453 XenomorphMembro @xenomorph Mi ricordo questo treno, appare in una marea di film, soprattutto anni ’70…Complimenti, sta venendo un bel lavoro. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso