Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › (Final) Abandoned Classics (yafaray contest) Ricerca per: Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da alekk. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 25 Luglio 2010 alle 18:12 #2816 alekkMembro @alekk Ciao a tutti! Questa è la mia immagine per il contest di yafaray… Sarà dura posizionarsi bene visto che ci sono in gara diverse immagini molto belle e poi non sono sicuro di non essere andato completamente fuori tema ma vabbè ci ho provato… 🙂 Ciao! Effettuare il login per mettere i like 25 Luglio 2010 alle 18:34 #67789 LeleDaRevineMembro @lell Non sarebbe male come immagine. Forse aver usato una texture differente per il capitello poteva migliorare le cose. Confonde un po’ la geometria e si vede che è la stessa dello scalino sullo sfondo. Poi la scena è un po’ vuota. Effettuare il login per mettere i like 25 Luglio 2010 alle 19:48 #67790 ScraffyMembro @scraffy dal punto di vista meramente estetico la farei un pochettino più grigia e meno verde la colonna, da variare un pò i colori e non farla sembrare un coccodrillo! 😎 Effettuare il login per mettere i like 25 Luglio 2010 alle 21:04 #67791 alekkMembro @alekk Grazie per i commenti! Si avete ragione entrambi… 🙂 Purtroppo il tempo che ho potuto dedicarci è stato poco ho cominciato qualche settimana fa ma sono ancora sotto esami e quindi ci ho lavorato proprio il minimo… In effetti sono errori che si potrebbero correggere soprattutto per quanto riguarda le textures. Come modellazione ormai i tempi sono troppo stretti (fine mese). Vedo se riesco a cambiare qualcosa… Ciao! Effettuare il login per mettere i like 26 Luglio 2010 alle 9:40 #67792 alekkMembro @alekk Ho provato a fare una modifica veloce alla texture del capitello. àˆ migliorata o è ancora peggio? 🙂 Ciao! Effettuare il login per mettere i like 27 Luglio 2010 alle 8:43 #67793 alch3mistMembro @alch3mist immagine interessante, bravo bravo alekk! l’acqua è davvero pheega 😀 😀 Io proverei a dare meno constrasto alla colonna affondata della prima immagine, che preferisco rispetto alla seconda.. 🙂 Effettuare il login per mettere i like 28 Luglio 2010 alle 20:52 #67794 alekkMembro @alekk Grazie della risposta! Allora lascio la prima… PS. La colonna non è affondata ma è in piedi coperta d’edera ed è specchiata nel laghetto… 🙂 Per farlo capire meglio avrei forse dovuto tenere un po’ più alta l’inquadratura per farne vedere un pezzo… Si vede che il riflesso non è proprio buono e confonde! Ciao! Effettuare il login per mettere i like 29 Luglio 2010 alle 11:14 #67795 alch3mistMembro @alch3mist alekk wrote: Grazie della risposta! Allora lascio la prima… PS. La colonna non è affondata ma è in piedi coperta d’edera ed è specchiata nel laghetto… 🙂 Per farlo capire meglio avrei forse dovuto tenere un po’ più alta l’inquadratura per farne vedere un pezzo… Si vede che il riflesso non è proprio buono e confonde! Ciao! arg mi son spiegamo male io 😡 nono intendevo il capitello o come cavolo si chiama il sasso grande scolpito che si trova in acqua 😡 il riflesso della colonna avevo capito che era un riflesso 😀 Effettuare il login per mettere i like 29 Luglio 2010 alle 13:07 #67796 alekkMembro @alekk Ok, allora se si capisce, mi consoli… 😀 Ciao! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso