Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Discussioni derivanti da corsi e workshop online › Rappresentare prodotti commerciali – Enrico Blo › File mancante curve corso interior ed exterior design Ricerca per: Taggato: coso, Enrico Blo, interior design Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane fa da Enrico Blo. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 23 Gennaio 2026 alle 14:27 #893992 Fran87Partecipante @fran87 Buon pomeriggio! Ho iniziato il corso di interior ed exterior design ed ho scaricato i file sotto la lezione, ma non trovo da nessuna parte il file con le curve per estrudere le pareti e creare l’interno della casa. Dove posso trovarlo? L’unico file che ho è quello della casa completamente realizzata, insieme alle texture, ai render ed ai file png. Grazie in anticipo! 23 Gennaio 2026 alle 16:58 #893993 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia @enricoblo 23 Gennaio 2026 alle 17:04 #893994 Enrico BloPartecipante @enricoblo Buon pomeriggio. Dunque per vedere le curve basta rendere visibile la cartella “Piantina”, poi rendere visibili le 4 curve. Poi logicamente bisogna selezionare le 4 curve fare CONTROL I per selezione inversa e nascondere tutto con H. Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso