Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Fiat 126 "low poly" Ricerca per: Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Salvuzzo. Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Autore Post 26 Maggio 2010 alle 11:26 #15335 SalvuzzoMembro @salvuzzo Ecco a voi un mio lavoretto che sto facendo giusto per non stare con le mani in mano… ovviamente bisognerebbe fare un buon lavoro di texture (cosa che non so fare completamente…ma ora ci pensa il mio grafico 2D FURMIDABILE) …i prossimi step sono una bozza di interni…ma nulla di particolare, giusto per mantenermi relativamente basso come numero di poligoni…e rifare le ruote come quelle che montava veramente una volta la mitica 126… A voi gli screen… Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Commentate commentate commentate… (ma siate buoni 😳 ) Effettuare il login per mettere i like 26 Maggio 2010 alle 12:18 #177460 GiganteBabaMembro @gigantebaba Molto carino. Una osservazione, i fanali sec me sono troppo piatti. Effettuare il login per mettere i like 26 Maggio 2010 alle 16:14 #177461 AnonimoInattivo @ Quote: Commentate commentate commentate… wire wire wire Effettuare il login per mettere i like 27 Maggio 2010 alle 10:20 #177462 SalvuzzoMembro @salvuzzo Ecco il wire …per la gioia di gikkio… ma non essere troppo cattivo stavolta 😳 tanto lo so che ancora ci devo lavorare molto…ma ricordate sempre che e’ un lowpoly Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Effettuare il login per mettere i like 28 Maggio 2010 alle 15:43 #177463 SalvuzzoMembro @salvuzzo Ecco gli ultimi aggiornamenti: Uploaded with ImageShack.us (da notare l’angolo in basso a sinistra..non capisco per quale motivo l’edge mi taglia il paraurti) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us e per la gioia di qualcuno…. Uploaded with ImageShack.us …ci lavorerò ancora?? 😆 Effettuare il login per mettere i like 28 Maggio 2010 alle 18:18 #177464 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo uhuh il neon che tamarrata 😆 Effettuare il login per mettere i like 28 Maggio 2010 alle 22:55 #177465 SalvuzzoMembro @salvuzzo già …era solo per riderci un pò sopra ahahahahahaha comunque…tornando a fare le persone serie…nessuno sa dirmi perche’ e/o come risolvere il problema di questo render?? salvuzzo wrote: Effettuare il login per mettere i like 1 Giugno 2010 alle 9:56 #177466 SalvuzzoMembro @salvuzzo Rendering dello stesso modello…senza aver toccato nulla di materiali/texture…. realizzato con LuxRender…Consigli e pareri sono sempre ben accetti..intanto lavoro su un’altra auto (ma secondo voi potrei utilizzare questi modelli in un videogames o potrei avere “problemi”??) Uploaded with ImageShack.us (P.s.: non ho ancora ben capito come funziona luxrender…controllo i log per vedere quando “scrive” il file..ma non capisco quando finisce un rendering…sembra come continuare all’infinito) Effettuare il login per mettere i like 1 Giugno 2010 alle 10:00 #177467 GiganteBabaMembro @gigantebaba quanti vertici e facce ha? Credo che se rientra nei 7000 vertici non ci siano problemi. (io personalmebnte cerco di non superare mai i 2000). Effettuare il login per mettere i like 1 Giugno 2010 alle 10:54 #177468 agweshMembro @agwesh GiganteBaba wrote: quanti vertici e facce ha? Credo che se rientra nei 7000 vertici non ci siano problemi. (io personalmebnte cerco di non superare mai i 2000). io invece cerco di non arrivare ai 20 milioni, il mio pc potrebbe non reggere !! 😯 Effettuare il login per mettere i like 1 Giugno 2010 alle 11:54 #177469 SalvuzzoMembro @salvuzzo Ve: 3494 Fa: 3172 tutto compreso..chiavi in mano Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso