Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Fiamma Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 15 Luglio 2024 alle 8:24 #887015 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Ciao Blenderisti. Ho fatto una simulazione di fuoco e vorrei prendere uno dei frame che calcola in timeline. Sto dicendo una banalata cosmica ma mi ci sono intrecciato. E’ possibile prendere la fiamma 3d e metterla in trasparenza sulla scena? Grazie Effettuare il login per mettere i like 15 Luglio 2024 alle 8:30 #887016 andcampPartecipante @andcamp Ciao, se vuoi metterla solo come immagine, renderizzi quel determinato frame e lo salvi come immagine trasparente. Controlla tra exr e png quale formato sia migliore Effettuare il login per mettere i like 15 Luglio 2024 alle 13:59 #887018 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Alla fine ho fatto in questo modo ma è possibile ottenere una sorta di “mesh” 3d del frame del fuoco? Grazie Effettuare il login per mettere i like 15 Luglio 2024 alle 23:28 #887020 andcampPartecipante @andcamp Sì, più o meno: una volta che hai fatto il bake, vai a prendere il vdb corrispondente nella directory e lo importi da un’altra parte Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso