Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Ferrari Ricerca per: Questo topic ha 66 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Pinko. Stai visualizzando 17 post - dal 51 a 67 (di 67 totali) ← 1 2 Autore Post 7 Febbraio 2010 alle 22:21 #58547 FilippoXMembro @filippox Makers_F wrote: dovrebbe essere lucido e riflettente il materiale della ferrari, invece mi sembra quasi gommoso.. 😀 è anti urto anti rigature e anti gente che si vuole specchiare xD Effettuare il login per mettere i like 8 Febbraio 2010 alle 19:19 #58548 LeleDaRevineMembro @lell Makers_F wrote: dovrebbe essere lucido e riflettente il materiale della ferrari, invece mi sembra quasi gommoso.. 😀 Infatti dovrebbe essere la macchina a riflettere il muro, non il contrario come è al momento 😀 Effettuare il login per mettere i like 9 Febbraio 2010 alle 10:09 #58549 FilippoXMembro @filippox giusto per non lasciarvi a corto di render vi posto questo anche se non è il massimo, yaf mi da problemi sui materiali, n so perchè li devo settare in una altro file e poi importarli [attachment=2436:farrireal pot.jpg] c’è un po di post produzione https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-220-1301573043,1895.jpg Effettuare il login per mettere i like 9 Febbraio 2010 alle 11:12 #58550 andcampPartecipante @andcamp come puoi vedere anche l’ombra sotto e’ diventata rossa 😳 Effettuare il login per mettere i like 9 Febbraio 2010 alle 11:21 #58551 FilippoXMembro @filippox il problema che la ferrari nn ha motore ne interni, e mi sono dimenticato di mettere il fondo xD Effettuare il login per mettere i like 9 Febbraio 2010 alle 12:51 #58552 andcampPartecipante @andcamp 😡 Effettuare il login per mettere i like 9 Febbraio 2010 alle 14:24 #58553 FilippoXMembro @filippox penso di finirla qua, quando ho tempo faccio il render con una risoluzione piu alta, https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-220-1301573043,2813.jpg Effettuare il login per mettere i like 9 Febbraio 2010 alle 18:45 #58554 Makers_FMembro @makers_f è un peccato fermarsi qui. I muri ancora riflettono il colore della ferrari, la vernice non è abbastanza riflettente e sbrilluccicante. Il tubo rosso in alto a destra è assolutamente troppo appariscente, scolorisci un pò. Metti un paio di textures sui muri per dare effetto sporco/rovinato/usurato, anche solo dallo smog. Lo straccio non si capisce molto, secondo me perchè è troppo centrale e automaticamente se vedi qualcosa sul cofano pensi sia uno stemma o simile, prova magari a spostarlo più in alto e a sinistra, e aggiungi lo stemma sul cofano che non lo vedo. Le ruote a sinistra secondo me non dovrebbero essere completamente lisce, non è un garage da auto da corsa, ma più da strada, per cui qualche rilievo ci va. Hai fatto un bel lavoro, manca solo una sistemata finale. Secondo me non vale la candela lasciare ora Effettuare il login per mettere i like 9 Febbraio 2010 alle 19:24 #58555 LeleDaRevineMembro @lell Sta migliorando sempre di più, non fermarti, se lo completi imparerai molto di più che a lasciarlo lì. Per lo straccietto, potresti invece metterlo appoggiato sopra le gomme insieme ad uno spruzzino, ad indicare che il proprietario la stava magari pulendo e adesso si è assentato un’attimo 😀 Effettuare il login per mettere i like 9 Febbraio 2010 alle 20:01 #58556 FilippoXMembro @filippox allora la miglioro, ma purtroppo a un ritmo piu lento Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2010 alle 0:27 #58557 gianpz_Partecipante @gianpz_ fai bene a continuare , sta venendo bene ! Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2010 alle 11:18 #58558 FilippoXMembro @filippox stò settando il vetro che mi sembra uno specchio non capisco perchè il rosso sui muri viene per il pathtaching perchè yaf a ray vuole fare lo sborone e allora fa sti guai Effettuare il login per mettere i like 16 Febbraio 2010 alle 23:15 #58559 FilippoXMembro @filippox sto avendo problemi con il materiale vetro non riesco ad avere un risultato soddisfacente ricordo che uso yaf a ray se qualcuno sa consigliarmi Effettuare il login per mettere i like 19 Febbraio 2010 alle 20:12 #58560 FilippoXMembro @filippox stò provando small lux gpu, ma non capisco come importare le scene Effettuare il login per mettere i like 19 Febbraio 2010 alle 21:33 #58561 Makers_FMembro @makers_f devi creare un .bat (ti parlo di win), dove l’ultimo parametro è la path della scena. Nella wiki ti dice in ordine a cosa servono i parametri, oppure prendi uno dei .bat già dentro l’archivio e modificalo. Se ti va il programmino, allora cambiare la scena è facile (non so bene quale features ancora manchino, quindi potrebbe darsi che venga un render non completamente fisicamente perfetto… ) edit: non so perchè ma utilizza formati ply e scn. Non so se e come si possa esportare in quei formati, se hai un account nel forum di luxrender prova a chiedere nella sezione appositia..) Effettuare il login per mettere i like 20 Febbraio 2010 alle 15:45 #58562 FilippoXMembro @filippox grazie , magari mi registro sul forum di lux Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2010 alle 12:15 #58563 PinkoPartecipante @pinko Tutto sommato penso che ti convenga utilizzare ancora il Lux classico se anche volessi fare delle prove, la versione GPU ha un mare di litazioni devi mettere le luci tutte sotto un unico gruppo e comunque è ancora troppo embrionale la cosa… cmq le info le trovi come detto sulla wiki relativa sul sito. Penso (ma non ne sono sicuro) che non importi registrarsi, se non vuoi farlo, la pagina si dovrebbe vedere ugualmente. ciao ciao Luca. 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 17 post - dal 51 a 67 (di 67 totali) ← 1 2 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso