Community Forum ArtWork Work in Progress Ferrari 599 GTB Fiorano

Stai visualizzando 12 post - dal 101 a 112 (di 112 totali)
  • Autore
    andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

il cavallino Ferrari pero’ e’ nero

invece di fare un cavallo morto per terra, investito dalla macchina appena costruita, potresti mettere lo stemma Ferrari http://windowsmania.blogosfere.it/image … errari.jpg

We(b)Make
    Membro
    @webmake
    andcamp wrote:
    il cavallino Ferrari pero’ e’ nero

invece di fare un cavallo morto per terra, investito dalla macchina appena costruita, potresti mettere lo stemma Ferrari http://windowsmania.blogosfere.it/image … errari.jpg

I loghi ferrari ce li ho in vettoriale 🙂 Il cavallino l’ho messo lì perchè già  cel’avevo in 3d 😀 Ma comunque voglio rallentarlo ulteriormente… devo provarlo a fare direttamente in post produzione…

stez90
    Membro
    @stez90
    Terence wrote:
    Ma comunque voglio rallentarlo ulteriormente… devo provarlo a fare direttamente in post produzione…

ti conviene farlo prima, altrimenti hai un framerate troppo basso e vedi tutto a scatti…. non dovresti scendere sotto i 24fps..

We(b)Make
    Membro
    @webmake

Questo video è renderizzato a 25 fps, 200 frame in totale, 2 ore di render.

Se scendo già  al 75% della velocità  scatta un po’… Non voglio fare una cosa troppo dettagliata perchè la macchina presenta diversi errorini, non vorrei farli notare…

Però mi potrebbe interessare anche l’ipotesi di animare l’auto stessa… conoscete qualche guida al riguardo???

stez90
    Membro
    @stez90

dipende che animazione vuoi fare… per una cosa fatta bene ci andrebbe di mezzo il game engine, c’ho provato ma non mi è uscito nulla di buono..

con l’animazione via keyframe/ipo fai fatica a gestire i trasferimenti di carico, possono risultare irreali, però se è un movimento semplice e abbastanza statico può andare.. io avevo testato questa, una bella curva rotonda senza movimenti strani.. qui bastano i keyframe.. http://img232.imageshack.us/img232/8140/file9419.mp4 peccato che come vedi le ruote non girano… xD

We(b)Make
    Membro
    @webmake

Complimenti per il video… vado a ficcare il naso tra gli animatori per trovare supporto! 😀

We(b)Make
    Membro
    @webmake

Considero questo progetto ufficialmente terminato!

render38.jpg

Grazie a tutti per il supporto! 🙂

A presto 😀

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

dall’inizio alla fine è migliorato moltissimo 🙂

(il cavallino va nero)

We(b)Make
    Membro
    @webmake

ahahahaha sò 2 volte che me lo dici! 😡 Scusa!!! Lo faccio nero aspe!!!

render39o.jpg

🙂

waaf
    Partecipante
    @waaf

Complimenti Terence!

We(b)Make
    Membro
    @webmake

Grazie mille!!! 😀

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Alla fin fine fa la sua bella figura!

(forse un’inquadratura più bassa donerebbe di più)

Stai visualizzando 12 post - dal 101 a 112 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.