Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Ferrari 599 GTB Fiorano Ricerca per: Questo topic ha 111 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da LeleDaRevine. Stai visualizzando 12 post - dal 101 a 112 (di 112 totali) ← 1 2 3 Autore Post 18 Febbraio 2011 alle 8:05 #71791 andcampPartecipante @andcamp il cavallino Ferrari pero’ e’ nero invece di fare un cavallo morto per terra, investito dalla macchina appena costruita, potresti mettere lo stemma Ferrari http://windowsmania.blogosfere.it/image … errari.jpg Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2011 alle 10:03 #71792 We(b)MakeMembro @webmake andcamp wrote: il cavallino Ferrari pero’ e’ nero invece di fare un cavallo morto per terra, investito dalla macchina appena costruita, potresti mettere lo stemma Ferrari http://windowsmania.blogosfere.it/image … errari.jpg I loghi ferrari ce li ho in vettoriale 🙂 Il cavallino l’ho messo lì perchè già cel’avevo in 3d 😀 Ma comunque voglio rallentarlo ulteriormente… devo provarlo a fare direttamente in post produzione… Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2011 alle 10:14 #71793 stez90Membro @stez90 Terence wrote: Ma comunque voglio rallentarlo ulteriormente… devo provarlo a fare direttamente in post produzione… ti conviene farlo prima, altrimenti hai un framerate troppo basso e vedi tutto a scatti…. non dovresti scendere sotto i 24fps.. Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2011 alle 12:10 #71794 We(b)MakeMembro @webmake Questo video è renderizzato a 25 fps, 200 frame in totale, 2 ore di render. Se scendo già al 75% della velocità scatta un po’… Non voglio fare una cosa troppo dettagliata perchè la macchina presenta diversi errorini, non vorrei farli notare… Però mi potrebbe interessare anche l’ipotesi di animare l’auto stessa… conoscete qualche guida al riguardo??? Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2011 alle 13:01 #71795 stez90Membro @stez90 dipende che animazione vuoi fare… per una cosa fatta bene ci andrebbe di mezzo il game engine, c’ho provato ma non mi è uscito nulla di buono.. con l’animazione via keyframe/ipo fai fatica a gestire i trasferimenti di carico, possono risultare irreali, però se è un movimento semplice e abbastanza statico può andare.. io avevo testato questa, una bella curva rotonda senza movimenti strani.. qui bastano i keyframe.. http://img232.imageshack.us/img232/8140/file9419.mp4 peccato che come vedi le ruote non girano… xD Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2011 alle 19:56 #71796 We(b)MakeMembro @webmake Complimenti per il video… vado a ficcare il naso tra gli animatori per trovare supporto! 😀 Effettuare il login per mettere i like 19 Febbraio 2011 alle 22:30 #71797 We(b)MakeMembro @webmake Considero questo progetto ufficialmente terminato! Grazie a tutti per il supporto! 🙂 A presto 😀 Effettuare il login per mettere i like 19 Febbraio 2011 alle 23:04 #71798 andcampPartecipante @andcamp dall’inizio alla fine è migliorato moltissimo 🙂 (il cavallino va nero) Effettuare il login per mettere i like 19 Febbraio 2011 alle 23:21 #71799 We(b)MakeMembro @webmake ahahahaha sò 2 volte che me lo dici! 😡 Scusa!!! Lo faccio nero aspe!!! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 20 Febbraio 2011 alle 0:01 #71800 waafPartecipante @waaf Complimenti Terence! Effettuare il login per mettere i like 20 Febbraio 2011 alle 10:46 #71801 We(b)MakeMembro @webmake Grazie mille!!! 😀 Effettuare il login per mettere i like 20 Febbraio 2011 alle 10:55 #71802 LeleDaRevineMembro @lell Alla fin fine fa la sua bella figura! (forse un’inquadratura più bassa donerebbe di più) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 12 post - dal 101 a 112 (di 112 totali) ← 1 2 3 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso