Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    alekk
    Membro
    @alekk

Leggendo su Treddi.com ho trovato questo:

http://www.treddi.com/forum/topic/83701 … ge__st__10

Da quello che ho capito è un motore di rendering online che ti permette di importare i tuoi oggetti o di usarne anche da una loro libreria online, lavori all’interno del loro programma su luci e materiali, e poi fai i rendering pagando in base alla risoluzione del rendering. Il rendering è calcolato sui loro computer come una renderfarm.

In poche parole si possono ottenere render fotorealistici ad altissima qualità  e velocemente senza dover avere computer potentissimi e senza acquistare nessuna licenza software ma pagando solo i rendering che produci.

E la qualità  sembra veramente alta: http://felixrender.com/at-which-quality

Voi che ne pensate?

Anfeo
    Membro
    @anfeo

Come hanno precisato su treddì, potrebbe far comodo a studi medio/grandi, perchè abbatte il costo delle licenze, ma ad un singolo, conviene di più acquistare un programma.

tridem
    Membro
    @tridem

Il motore è maxwell quindi sulla qualità  sono inattaccabili, direi che è interessante anche per singoli se si usa per lavoro e non per hobby…i prezzi sono molto invitanti, se considero il mio pc, con pochi euro e in pochi minuti felix mi fa un render che impegnerebbe la mia macchina almeno 10 ore :mrgreen: , e si parla di un render che probabilmente venderei a più di 100€ quindi la cosa è allettante…

Io per curiosità  l’ho preso (perchè tanto se non “consumi” non paghi) ma mi sono scontrato subito con un problemino non da poco: si lavora quasi totalmente in remoto, e con la mia connessione internet (chiavetta usb) non ci combino granchè 😐

sicuramente quando diventerò un professionista (sì, ciao… 🙄 ) ci farò un pensierino

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.