Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › Felix: cloud rendering Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da tridem. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 4 Dicembre 2010 alle 13:07 #3289 alekkMembro @alekk Leggendo su Treddi.com ho trovato questo: http://www.treddi.com/forum/topic/83701 … ge__st__10 Da quello che ho capito è un motore di rendering online che ti permette di importare i tuoi oggetti o di usarne anche da una loro libreria online, lavori all’interno del loro programma su luci e materiali, e poi fai i rendering pagando in base alla risoluzione del rendering. Il rendering è calcolato sui loro computer come una renderfarm. In poche parole si possono ottenere render fotorealistici ad altissima qualità e velocemente senza dover avere computer potentissimi e senza acquistare nessuna licenza software ma pagando solo i rendering che produci. E la qualità sembra veramente alta: http://felixrender.com/at-which-quality Voi che ne pensate? Effettuare il login per mettere i like 4 Dicembre 2010 alle 14:17 #72912 AnfeoMembro @anfeo Come hanno precisato su treddì, potrebbe far comodo a studi medio/grandi, perchè abbatte il costo delle licenze, ma ad un singolo, conviene di più acquistare un programma. Effettuare il login per mettere i like 5 Dicembre 2010 alle 17:23 #72913 tridemMembro @tridem Il motore è maxwell quindi sulla qualità sono inattaccabili, direi che è interessante anche per singoli se si usa per lavoro e non per hobby…i prezzi sono molto invitanti, se considero il mio pc, con pochi euro e in pochi minuti felix mi fa un render che impegnerebbe la mia macchina almeno 10 ore , e si parla di un render che probabilmente venderei a più di 100€ quindi la cosa è allettante… Io per curiosità l’ho preso (perchè tanto se non “consumi” non paghi) ma mi sono scontrato subito con un problemino non da poco: si lavora quasi totalmente in remoto, e con la mia connessione internet (chiavetta usb) non ci combino granchè 😐 sicuramente quando diventerò un professionista (sì, ciao… 🙄 ) ci farò un pensierino Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso