Community Forum ArtWork Work in Progress Fantasy Cube [Lemarchand's box]

Taggato: 

  • Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da TvDM.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #513271

    Ho deciso di darmi al cubo anch’io. Per ora solo un abbozzo. Un unica domanda (forse idiota) ma nel template il cubo viene tagliato dal piano in basso. Non dovrebbe invece appoggiarsi sopra? Consigli e suggerimento sempre accetti.

    BAdmin
    Amministratore del forum
    @badmin
    #513275

    Ciao… luce, mi raccomando..

    Aumenta la luce altrimenti sembra troppo cupo.

    TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #513278

    ok grazie

    Dario G
    Partecipante
    @dariogAssociato
    #513285

    È vero che il piano taglia il cubo, ma puoi ovviare al fatto, abbassando la porzione di piano sotto al cubo e lasciandolo al suo posto.

    TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #513299

    E’ quello che volevo fare, ma cito regolamento “Non si può TASSATIVAMENTE SPOSTARE IL PIANO IL CUBO DALLA POSIZIONE sia coordinate, sia rotazione.“. dunque aspettavo conferme da qualche moderatore. Grazie di tutto

    TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #517994

    Si continua, con molta calma….

    TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #518049

    Ecco un cubo. cycles 1000s no post. Pareri e consigli ben accetti

    Dario G
    Partecipante
    @dariogAssociato
    #518050

    L’idea è simpatica ma nel film ogni catena ha un proprio gancio (potresti farli aggrappare al cubo da diverse direzioni) e poi controlla la maglia della catena che non è proprio idonea e la forma dei ganci troppo piccoli e piatti. Infine dovresti sporcare un po tutto per rimanere in tema Hellraiser.

    Buon lavoro!!!!

    TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #518051

    Grazie dei consigli, proverò a modificarlo.

    TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #518289

    Altra prova cubo. Cycles 1000s + gimp. Non so se ne sono convinto o qualcosa non va. Come sempre consigli suggerimenti etc. sempre ben accetti.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.