Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Falce e martello Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da alch3mist. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 23 Dicembre 2010 alle 23:13 #3367 FilippoXMembro @filippox La scena è vota, non ho avuto belle idee per riempirla, mi limito a esporre il soggetto Render Internal Giudicate https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-220-1301573432,4761.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-220-1301573432,8327.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-220-1301573433,1339.jpg Effettuare il login per mettere i like 24 Dicembre 2010 alle 0:44 #73474 andcampModeratore @andcamp bella la texture del martello, e’ la lama della falce (materiale e attacco nel legno) che lascia dei dubbi Effettuare il login per mettere i like 24 Dicembre 2010 alle 8:16 #73475 Francesco ArenaMembro @afranx Il ferro è fatto con texture bitmap o procedurali? Effettuare il login per mettere i like 24 Dicembre 2010 alle 12:10 #73476 LeleDaRevineMembro @lell Sì, il martello è molto realistico. La falce abbastanza. Quello che mi lascia perplesso è il modello del martello. Sembra che il manico e il percussore siano la stessa mesh, e che siano pure fusi o saldati nella giuntura. Sarebbe più corretto se tu facessi il buco sul percussore e il manico che continua all’interno. é vero che enl render quella parte è in ombra e la cosa non si nota, ma è anche una questione di principio, per abituarsi a fare le cose corrette. Effettuare il login per mettere i like 24 Dicembre 2010 alle 12:36 #73477 ifilgoodMembro @ifilgood Buono il martello…anzi ottimo 😀 La falce sembra di pietra…prova con un pò di riflessione e con un HDR mappata sul world così ha qualcosa da riflettere 🙂 Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiii Effettuare il login per mettere i like 24 Dicembre 2010 alle 19:04 #73478 alch3mistMembro @alch3mist Ciao! condivodio i pareri comuqni, ottimo martello, per la falce, proverei intanto a cambiar il tipo di settaggio della texture, su radial, o spherical, (scusa non ricordo più il termine esatto 😳 ) in modo che segua l’andamento della lama.. 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso