Community Forum ArtWork Work in Progress Falce e martello

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3367
    FilippoX
    Membro
    @filippox
    #73474
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    bella la texture del martello, e’ la lama della falce (materiale e attacco nel legno) che lascia dei dubbi

    #73475
    Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT

    Il ferro è fatto con texture bitmap o procedurali?

    #73476
    LeleDaRevine
    Membro
    @lell

    Sì, il martello è molto realistico. La falce abbastanza. Quello che mi lascia perplesso è il modello del martello. Sembra che il manico e il percussore siano la stessa mesh, e che siano pure fusi o saldati nella giuntura. Sarebbe più corretto se tu facessi il buco sul percussore e il manico che continua all’interno. é vero che enl render quella parte è in ombra e la cosa non si nota, ma è anche una questione di principio, per abituarsi a fare le cose corrette.

    #73477
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood

    Buono il martello…anzi ottimo 😀

    La falce sembra di pietra…prova con un pò di riflessione e con un HDR mappata sul world così ha qualcosa da riflettere 🙂

    Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiii

    #73478
    alch3mist
    Membro
    @alch3mist

    Ciao! condivodio i pareri comuqni, ottimo martello, per la falce, proverei intanto a cambiar il tipo di settaggio della texture, su radial, o spherical, (scusa non ricordo più il termine esatto 😳 ) in modo che segua l’andamento della lama.. 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.