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  • #828648
    Vans
    Partecipante
    @vanessa99

    Sera tutti,

    sto avendo un problema con il sistema particellare

    Allora quando esporto da Blender a Unreal Engine 4 i capelli o erba o altro che riguarda il sistema particellare, UE4 non me lo legge affatto

    Che devo fare?

    #828664
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    eh eh stai scoprendo l’acqua calda.. non sono compatibili

    ti ripeto, io uso blender ed unreal da anni, puoi esportare solo i modelli, armature animazioni e stop

    collisioni, phisycs, materiali e sistemi particellari devi farteli su UE

    è così per tutti i software Maya o Blender che sia, l’unica eccezione la fa Substance Painter per i materiali

    #828666
    Vans
    Partecipante
    @vanessa99

    E come si creano i capelli su Ue4? Io non trovo tutorial di quel genere..

    #828667
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    dipendendo da che stile vuoi e da mille altre cose puoi semplicemente modellare la forma e appicicargli una texture capellosa o addentrarti in cose come questa QUI

    #828668
    Vans
    Partecipante
    @vanessa99

    Ma non esiste un sistema particellare per fare i capelli su UE4?

    #828670
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    forum -> supporto utenti -> supporto altri software

    pero’ ti consiglio di rivolgerti direttamente QUA

    #828692
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    @Vans fa attenzione anche tu a postare nella sezione supporto, questa è per condividere tutorial   :3

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